in

Josh Richards fa “clickbait” e annuncia di essere tornato con Nessa Barrett su YouTube: ecco la verità!

Josh Richards e Nessa Barrett sono tornati ufficialmente insieme? Dopo essersi messi insieme ad ottobre 2019 ed essersi lasciati a giugno dello stesso anno, i due sono rimasti in contatto. Più volte sui social si è parlato di un loro ritorno di fiamma, data la loro vicinanza. Nonostante la rottura, infatti, i due si sono spesso mostrati insieme, soprattutto nell’ultimo periodo.

Tutto questo ha fatto pensare alla community di TikTok che l’ultimo video di Josh Richards fosse pensato proprio per Nessa Barrett. Il titolo? “Siamo finalmente tornati“, ovvero “We are finally back”. Nella copertina del filmato, messo in première, i protagonisti sono proprio Josh Richards e Nessa Barrett, intenti a darsi un bacio sulla labbra. Facendo due più due, leggendo il titolo del video e vedendo la foto, chi non penserebbe al ritorno della coppia? Ma la verità è sempre più complessa di quanto sembri.

Nessa Barrett compare infatti solo in alcuni secondi del video, mentre Josh racconta quale vigilia di Capodanno avrebbe voluto trascorrere. Rimasto a Toronto, in Canada, in pieno lockdown, il creator non ha avuto modo di incontrare gli amici e di festeggiare l’arrivo del 2021 in allegria. Una New Year’s Eve senza amici e senza amore. “L’unica cosa rimasta? Il famigerato bacio dell’ultimo dell’anno“, dice Josh Richards mentre passano delle scene di lui e Nessa Barrett. Poi basta, nessun altro riferimento. E allora a che cosa allude il titolo?

“Siamo finalmente tornati” era il titolo per annunciare il ritorno di Josh Richards su YouTube con un video, a distanza di più di un mese di assenza dalla piattaforma. Un titolo giudicato da molti clickbait: e noi ci siamo cascati di nuovo!

Foto: Thumbnail di YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *