in

Josh Richards e Nessa Barrett si sono lasciati, ora è ufficiale

Josh Richards, tiktoker da 19 milioni di follower, ha definitivamente rotto con la “collega” Nessa Barrett. La loro storia era cominciata quasi un anno fa, il 19 ottobre 2019, dopo che la giovane Nessa era riuscita a conquistare milioni di follower diventando celebre. Inizialmente i due avevano provato a nascondersi per tentare di proteggere la storia, ma la voglia di condividere il loro amore li aveva spinti ad uscire allo scoperto. Ora la rottura, annunciata ufficialmente tramite YouTube.

Gli indizi della rottura e il video di Josh Richards su YouTube: “Ci siamo mollati”

L’indizio che ha sostenuto i sospetti dei fan in merito alla rottura è stato dapprima un tweet di Josh Richards, in cui si leggeva:

“Le gente è così egoista” (“People are so selfish dude”)

I commenti dei fan sotto questo tweet sono stati innumerevoli e tutti in riferimento alla rottura tra Josh e Nessa. Non solo. I due hanno successivamente rimosso tutti i video su TikTok e le foto su Instagram della loro storia: un altro indizio che non ha lasciato spazio a dubbi. E poi la prova regina, le dichiarazioni di Josh e Nessa su YouTube, in un video caricato sul canale del ragazzo, con cui la coppia ha ammesso la rottura:

Il video che aveva destato sospetto

In realtà i sospetti in merito alla fine della storia d’amore tra i due ragazzi risalivano già a qualche tempo fa. Nello specifico è trapelato un video dove Nessa diceva a Josh “Ti amo”. Lui però non rispondeva ma, anzi, sembrava essere a disagio tanto da fare una smorfia contrariata. Inoltre anche Nessa aveva pubblicato un tweet che sembrava confermare tutti i sospetti dei fan. La teenager aveva infatti postato questa emoji triste: “:\“.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

N-word, cos’è e perché non dovremmo pronunciarla su TikTok? Parla il cantante della canzone della discordia

Enzuccio

Enzuccio annuncia una nuova canzone e lancia un contest per promuoverla