in

Josh Richards si sfoga e dà un ultimatum a Nessa Barrett e Mads Lewis: “Bugie e ridicole cospirazioni, smettetela”

Il dramma tra Mads Lewis, Jaden Hossler, Josh Richards e Nessa Barrett continua: cos’è successo? Ecco tutti i passaggi e cosa ha detto lui.

Josh Richards Nessa Barret Jaden Mads
Josh Richards Nessa Barret Jaden Mads

Josh Richards ha parlato. Il ragazzo, ex fidanzato di Nessa Barrett (che ora fa coppia con Jaden Hossler), ha deciso di dire la sua nuovamente a proposito del drama che l’ha coinvolto insieme anche a Mads Lewis. Nonostante la storia con Nessa sia finita già da tempo, Josh Richards è stato inevitabilmente trascinato nel triangolo amoroso, ma ora vuole che tutto il circo mediatico intorno a lui finisca. Ecco cos’ha dichiarato nelle scorse ore su Twitter:

Sono uscito con Nessa per oltre un anno e mezzo e le sono grato per i bei ricordi che abbiamo condiviso. Sinceramente non auguro altro che il meglio per Jaden e Nessa. L’ho già detto e lo ripeto di nuovo, è ormai tempo che loro e gli altri smettano di trascinarmi in questi affari solo per i clic. Le ridicole cospirazioni e le false accuse contro tutte le persone coinvolte devono finire. Sono stanco di persone che vomitano bugie solo per ottenere una reazione da me. Non prendete il mio silenzio per debolezza.

Il riferimento è probabilmente alla prossima canzone di Nessa Barrett che, per sua stessa ammissione, porterà alla luce la unica e vera verità sull’affare che intreccia Jaden Hossler, Mads Lewis e lo stesso Josh Richards. Che ora vuole farsi da parte e continuare a concentrarsi sulle proprie attività, lontano dai gossip.

Articolo del 13 aprile 2021Mads Lews, Jaden Hossler, Josh Richards e Nessa Barrett. I quattro TikToker americani stanno dominando i gossip negli ultimi giorni. Il rapporto fra i quattro si sta intrecciando sempre di più. Che cosa sta succedendo? Ripercorriamo rapidamente la vicenda, con tutte le ultime novità.

Da quando Mads Lewis e Jaden Hossler hanno annunciato di essersi lasciati, centinaia di loro seguaci hanno iniziato a pensare che dietro la rottura ci fosse l’ombra di Nessa Barrett, migliore amica di Mads e cantante del brano “La Di Die“, realizzata proprio in collaborazione con Jaden Hossler.

Secondo molti rumor, Nessa Barrett si sarebbe avvicinata al fidanzato della sua amica proprio durante la preparazione e la sponsorizzazione del brano. Sarà così? All’inizio, secondo Josh Richards, storico ex fidanzato di Nessa e amico intimo di Jaden, i due ragazzi avrebbero fatto coppia solo nella musica, ma non nella vita. Tuttavia, nelle ore successive alle dichiarazioni, i paparazzi hanno beccato proprio Jaden e Nessa insieme, in atteggiamento piuttosto confidenziale. Jaden ha così commentato le foto, i video e i TikTok con Nessa:

Ci stiamo solo cercando di divertire. Stiamo gestendo la vicenda con rispetto, ma qualcuno si diverte a farsi vedere sui social. Sono più felice che mai. Chiunque può dire qualcuno cosa online al giorno d’oggi.

Non ero un bravo ragazzo, ho cercato di far funzionare tutto, ma le cose a volte semplicemente non funzionano”, ha poi aggiunto Jaden Hossler in una live su Instagram parlando di Mads, pochi giorni prima in lacrime a causa dello stress scatenato dalla vicenda. Nel frattempo, Josh ha bloccato sulle piattaforme Jaden Hossler, determinato a chiudere ogni tipo di comunicazione sia con il suo amico di un tempo che con l’ex Nessa Barrett.

Inutili ogni scusa pubblica da parte di Jaden, che si sente responsabile di aver ferito con le sue azioni più di una persona. Mads, da parte sua, ha partecipato disperata al podcast Call Her Daddy, che andrà in onda domani, ma di cui è uscito un trailer poche ore fa. Durante la puntata, Mads Lewis ha confermato di avere le prove del fatto che il suo Jaden sia innamorato di Nessa Barrett:

Questa mattina ho scoperto che a Jaden piace Nessa. Prima di darmi il telefono, ha cancellato un messaggio dal suo telefono perché l’ho visto e poi ho avuto questa sensazione profonda. Così sono andata sul suo iPad, ci sono sue registrazioni vocali e dice “cancella quelli, non salvarli” e alla fine mi dice “mi piace Nessa”.

Questa anteprima ha sconvolto i social e molti sono scesi in campo per difendere Josh e criticare Jaden. Primo fra tutti, Griffin Johnson. “Andrò in guerra per te fino al giorno in cui morirò“, la promessa dell’ex di Dixie D’Amelio all’amico Josh. Nel frattempo, notizia di poche ore fa, Mads Lewis si è scattata un selfie in quello che sembra un ospedale: cuffia in testa, mascherina, una felpa addosso. Che cosa le sarà successo? C’entrerà col drama?

Josh Richards, Nessa Barrett, Jaden Hossler e Mads Lewis: le origini del drama

Articolo del 1° aprile 2021 – Continua il drama tra Josh Richards, Nessa Barrett, Jaden Hossler e Mads Lewis. Ora è Mads a non fermarsi: anche lei ha unfollowato Jaden, ma perché? La ragazza qualche ora fa ha pubblicato un TikTok a dir poco provocatorio, per poi cancellarlo pochi minuti dopo. Gelosia? Vendetta? O cos’altro?!

Il Tiktok infatti mostrava alcune foto e video della ragazza insieme all’ex Jaden Hossler, uno dei migliori amici di Josh, per poi mostrare lo screen della canzone su spotify ”La Di Die” e alcuni video di Jaden con Nessa. La canzone citata è una collaborazione proprio tra Nessa e Jaden. Dunque Mads sembrerebbe intendere che sia stata Nessa a portare alla rottura della storia tra Jaden e Mads (non è chiaro se per un tradimento o altro).

In seguito Mads ha commentato il fatto:

Non ho bisogno di spiegare me stessa a nessuno. Concordo che il video fosse immaturo e avrei potuto esprimermi in una maniera differente, o addirittura avrei potuto tenerlo per me stessa. Ma sono stufa di vedere che le persone mi definiscono ”una cattiva ragazza” solo perchè gli altri mi unfollowano. Non sono mai stata gelosa di una canzone, nè gelosa di lei. E lei sa perfettamente perchè ho postato quel video, ed è tutto quello che conta. Non incoraggio nessuno ad odiarla. Siate sempre positivi

Tuttavia ieri Josh Richards è stato ospite del BFFS Podcast. Il creator ha chiarito e commentato la situazione tra lui, Nessa e Mads. Josh ha spiegato che attualmente Nessa si sta prendendo una pausa, perché l’intera situazione l’ha veramente ferita. La ragazza ha bisogno di tempo per riflettere e per se stessa. E Josh sta facendo del suo meglio per supportarla e aiutarla, ma è conscio che Nessa abbia bisogno del suo tempo.

Inoltre si è anche espresso su Mads. Josh ha affermato che la sua ex si è spinta oltre i limiti della decenza pubblicando quel video. In più si è soffermato sul fatto che Mads voglia rovinare la vita a tutte le persone che incontra, e che lui è totalmente in disaccordo con le azioni della ragazza.

Josh parla anche di una ”verità” che verrà fuori al più presto… Chissà quali sviluppi ci saranno?

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *