Qualche giorno fa Nessa Barrett ha rivelato di essere bisessuale. I fan hanno accolto bene la notizia e l’hanno supportata. In molti, però, si sono chiesti come ha reagito il suo fidanzato, Josh Richards di fronte ad una simile dichiarazione. La risposta è: bene, perché lo sapeva già!
Il tiktoker, nel podcast BFFs with Dave Portnoy and Josh Richards del 2 dicembre, racconta che conosceva l’orientamento sessuale della sua ragazza già da un anno, ma non ha detto nulla finché lei non è stata pronta a divulgare l’informazione a modo suo:
Lo sapevo da un po’, tipo da un anno. Ma lei semplicemente non l’aveva reso pubblico e non voleva dirlo alla gente. E poi immagino che un giorno lei si sia detto: “Ehy, voglio dirlo alla gente”.
E’ andata letteralmente nel mio bagno, ha girato il video, è uscita e mi ha detto tipo: “Sto per postare questo”. Io le ho risposto: “Ehy, congratulazioni”. Poi lei ha detto: “Sì, e questo è tutto”. Lo sapevo già, quindi non è stata una grande sorpresa per me quando lo ha fatto.
Josh Richards successivamente ha ironizzato sul fatto che adesso deve temere non solo i ragazzi, ma anche le ragazze:
Questa cosa mi porta solo più concorrenza. Non so se devo dire: “Sono stupido” o se “Sono un po’ geloso”.
Josh si è dimostrato molto rispettoso nei confronti di Nessa. La Barrett non può che essere contenta di avere un ragazzo come lui.
[FOTO: Instagram]