in

Josh Richards e Mads Lewis reagiscono alla notizia del fidanzamento di Jaden Hossler e Nessa Barrett

Josh Richards e Mads Lewis hanno commentato la notizia della nascita della nuova coppia, quella dei loro ex Jaden Hossler e Nessa Barrett.

Continua il drama americano che incrocia Josh Richards, Mads Lewis, Nessa Barrett e Jaden Hossler. Da quando Nessa e Jaden sono stati beccati insieme a cena e hanno scelto di condividere lo stesso tatuaggio, la stampa di tutto il mondo li dà ormai per fidanzati. Ma come avranno reagito alla notizia i rispettivi ex, Josh Richards e Mads Lewis?

A distanza di qualche giorno dalla paparazzata fatale, Josh Richards ha deciso di rivelare i propri pensieri sulla storia fra Nessa e Jaden, non ancora ufficializzata, ma di fatto già vivissima. Durante l’ultima puntata del suo podcast, il BFFs insieme a Dave Portnoy, Josh Richards ha voluto fare chiarezza sui suoi pensieri dell’amicizia speciale fra il suo ex migliore amico e la sua ex ragazza:

In un certo senso sapevo che si piacevano. Ci siamo lasciati e poi sono diventati una cosa sola. Io sto andando avanti, loro stanno andando avanti a modo loro e, da parte mia, auguro loro il meglio. È quello che avevo da dire.

Insomma, Josh Richards dice ora di aver inteso già da tempo che fra i due potesse esserci qualcosa di più che un semplice rapporto di amicizia. Sarà vero o è solo un modo per soffrire di meno? Nel frattempo, anche Mads ha deciso di parlare, anche lei in un podcast. L’altro giorno vi abbiamo reso note alcune dichiarazioni in anteprima, ma la puntata è andata online integralmente nelle scorse ore.

Il giorno in cui ha scoperto “il tradimento”, Mads stava usando l’IPad di Jaden a causa del telefono rotto. Curiosa di capire il tipo di rapporto fra l’amica Nessa e il suo fidanzato, Mads ha cercato alcuni messaggi, trovando note vocali compromettenti. Venuta a galla la verità, i due hanno deciso di mollarsi:

Mi ha detto che non gli piacevo più, e gli ho creduto perché non eravamo felici. Non stavamo bene e non ci stavamo rendendo felici. Ecco perché ci siamo lasciati.

Mads si è sfogata ampiamente ai microfoni della radio, rimasta ferita tanto dal “tradimento” del ragazzo, che di quello dell’amica. Nelle scorse ore, Mads è anche finita in ospedale, ma non c’è da preoccuparsi, non c’entra la rottura: aveva infatti un intervento di chirurgia programmato da tempo! Continuerà a parlare del fatto o si prenderà una pausa dai social?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *