in

Josh Richards e Mads Lewis fanno un video insieme. Sono fidanzati? Facciamo chiarezza!

Josh e Mads sono solo amici o c’è qualcosa in più? Dopo l’ultimo video qualcuno pensa ad una ship. E’ così?

Josh Richards e Mads Lewis
Josh Richards e Mads Lewis

Qualche ora fa Josh Richards e Mads Lewis hanno pubblicato un video insieme che ha fatto molto scalpore. Il loro incontro ha destato molti sospetti tra i fan che hanno subito pensato che i due si fossero fidanzati. E’ davvero così? Facciamo chiarezza!

Dopo tutto il drama tra Mads, Josh, Jaden e Nessa, molte persone si aspettavano che tra Josh e Mads nascesse qualcosa. In realtà il rapporto di amicizia che avevano è andato via via peggiorando. Josh nei suoi podcast considerava Mads pesante e opprimente nei suoi confronti e proprio per questo pare che non si siano più visti. Ma qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo, tanto che i due si sono seriamente riavvicinati …

L’avvicinamento si è concretizzato proprio con il video caricato su TikTok. I due hanno voluto mostrare al mondo che in quel momento erano insieme. C’è quindi qualcosa tra di loro? Ci dispiace deludere chi faceva il tifo per questa ship, ma Josh Richards e Mads Lewis sono solo amici. Non solo entrambi si sono sempre definiti migliori amici ma bisogna anche precisare che Mads da pochi mesi è fidanzata con un altro noto creator, Christian Plourde.

Possiamo confermare quindi che i due condividono solo un bellissimo rapporto d’amicizia e a meno che in futuro non si accenderà una scintilla non li vedremo insieme come fidanzati!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *