Per l’ennesima volta, Josh Richards e Mads Lewis hanno pubblicato un video insieme che ha fatto molto scalpore. Il loro incontro ha destato molti sospetti tra i fan che hanno subito pensato che i due si fossero fidanzati. E’ davvero così? Facciamo chiarezza!
Dopo tutto il drama tra Mads, Josh, Jaden e Nessa, molte persone si aspettavano che tra Josh e Mads nascesse qualcosa. Anche perché i loro rispettivi ex fidanzati si sono “scambati la coppia”. In che senso? L’ex fidanzata di Josh, Nessa Barrett, da un po’ di mesi si è fidanzata con l’ex di Mads, Jaden Hossler. Un vero e proprio quadrilatero. Tutti si aspettavano quindi che Mads e Josh potessero mettersi insieme “per vendetta” nei confronti dei loro ex. In realtà il rapporto di amicizia tra Josh e Mads è andato via via peggiorando. Nei mesi scorsi Josh nei suoi podcast considerava Mads pesante e opprimente nei suoi confronti e proprio per questo pare che non si siano più visti. Ma qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo, tanto che i due si sono seriamente riavvicinati…
L’avvicinamento si è concretizzato proprio con il video caricato su TikTok. I due hanno voluto mostrare al mondo che in quel momento erano insieme, come già avevano fatto nell’estate del 2021. C’è quindi qualcosa tra di loro? All’apparenza Josh Richards e Mads Lewis sono solo amici. In un video dicono: “Quando Dave Portonoy (che è una sorta di giornalista di gossip americano) ci chiede se ci stiamo frequentando“. “No” è la descrizione del video. Quindi no, non si stanno frequentando. Possiamo confermare che i due condividono solo un bellissimo rapporto d’amicizia. Almeno per ora non ci sono evoluzioni… chissà se si avvicineranno anche nella sfera sentimentale.
@mads.yo you do need chapstick @joshrichards ♬ they might kiss – Tom
[FOTO: TikTok]