in

Chi è Josh Richards? La storia completa del 18enne da 20 milioni di followers!

Occhi azzurri e fascino da rubacuori, Josh Richards è uno degli influencer più famosi in America. Oggi vogliamo raccontarvi la sua storia. Nato il 31 gennaio 2002 nell’Ontario, in Canada, è sempre stato appassionato del mondo dei social. I suoi primi contenuti li ha pubblicati quando era piccolissimo. “Mia sorella Olivia, che è un anno e mezzo più piccola di me, frequentava Musical.ly… grazie a lei ci sono entrato dentro anche io“, ha raccontato Josh. Lei oggi ha 400mila followers (questo il suo profilo), lui ne ha più di 20 milioni (il profilo TikTok di lui). Josh ha anche un altro fratello, William.

Dai 14 ai 17 anni si sentiva intrappolato. Aveva firmato il suo primo contratto con un’agenzia di management, che l’ha messo in trappola. “Mi sentivo come se stessi interpretando un personaggio o stessi leggendo un copione“, ha dichiarato. I manager infatti chi gli controllavano tutti i contenuti e pubblicavano dei commenti a nome suo. Tra le varie cose, Josh Richards è stato anche vittima di bullismo prima di andare al liceo:

“Quando ho iniziato a fare contenuti per i social non è stato facile. Ero uno studente e un influencer, non c’è peggior combinazione. I miei compagni di scuola hanno iniziato a insultarmi. Così, per circa tre mesi, ho smesso di pubblicare. Poi i miei amici mi hanno fatto cambiare idea. Mi hanno detto: ‘Josh, non ha senso che tu rinunci a farlo quando hai una fantastica opportunità’. Lì ho capito che non aveva senso smettere. Ho capito che non importa cosa pensano gli altri. Se nessuno ti odia, probabilmente stai facendo qualcosa di sbagliato”.

Josh Richards, la storia del tiktoker

La svolta è arrivata quando si è trasferito a Los Angeles e ha conosciuto Bryce Hall (c’è addirittura chi pensa che abbiano avuto una storia d’amore gay). Assieme a lui, a inizio 2020, ha dato vita alla Sway House. Tra le vette massime del suo percorso c’è stato il dissing con Chase Hudson (Softish, vi ricordate?!) e la storia d’amore con Nessa Barrett (ancora oggi si lasciano e si riprendono). A maggio 2020 ha deciso di abbandonare la House per concentrarsi su altri progetti.

Il suo manager ha detto che Josh è una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto. Infatti a un certo punto ha deciso di focalizzarsi sulle sue attività di imprenditore. Attualmente è diventato Chief Strategy Officer (ovvero uno dei dirigenti) di Triller, l’applicazione che tenta di fare concorrenza a TikTok. Sta anche sviluppando il lancio di una startup insieme a Sean Rad (il fondatore di Tinder).

Qualche altra curiosità su di lui? Tra le passioni di Josh ci sono anche l’hockey sul ghiaccio e il calcio. Secondo quanto riferito parla anche l’italiano. Ha anche fatto l’attore in alcuni film: Summertime Dropouts e Brother’s Keeper.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Noi, papà gay di due gemelli”, la splendida storia d’amore su Instagram di Christian e Carlo

Zoe LaVerne, arrestata per aver baciato un ragazzo di 13 anni? Lei torna su Instagram e smentisce i rumor