in

Josh Richards e Nessa Barrett sono fidanzati o solo amici? Facciamo il resoconto!

Il rapporto tra Josh Richards e Nessa Barrett è uno dei più complessi del web. Sono stati fidanzati da ottobre 2019, poi la loro relazione è finita ufficialmente a giugno 2020. Verso ottobre 2021 si sono riavvicinati ma non si è ancora capito se solo come amici o come fidanzati. Ufficialmente, loro si definiscono migliori amici, anche se il pubblico di TikTok la pensa (o forse spera) che siano tornati insieme.

Qualche giorno fa Josh è stato intervistato da ET!, un magazine americano. Richards ha continuato a definire Nessa la sua migliore amica. “Voglio dire, penso che se siamo destinati a stare insieme, lo saremo“.

https://vm.tiktok.com/ZMeSgvJd1/

Josh Richards e Nessa Barrett sono fidanzati?

Articolo del 15 gennaio 2021 – Vi abbiamo raccontato quasi un mese fa di come Josh Richards definisca Nessa Barrett la sua ragazza. Il loro rapporto sembrava talmente ben delineato che, nelle settimane successive a quell’affermazione, nessuno aveva osato smentire Josh. Fino ad oggi. Già, perché durante il podcast BFFs con Dave Portnoy, il ragazzo ha confermato la notizia, mentre Nessa ha elegantemente smentito twittando

Strano, non lo sapevo nemmeno io.

I due tiktoker si erano messi insieme a ottobre 2019 e poi lasciati a giugno. “La gente è così egoista“, aveva detto Josh in un tweet. Solo recentemente c’è stato un riavvicinamento. Se a metà ottobre Josh sosteneva che fossero soltanto amici, ora la situazione sembra (il condizionale è d’obbligo) cambiata. Alcuni tiktok, dove la coppia appare molto complice, fanno pensare a un ritorno di fiamma.

Un altro indizio “schiacciante” arriva proprio dal diretto interessato, Josh Richards. Il suo ultimo video pubblicato su Youtube si intitola: “Chi mi conosce meglio? Migliore amico contro fidanzata”. E se il migliore amico è Bryce Hall, la fidanzata è proprio Nessa Barrett. Potrebbe essere un titolo clickbait? Probaile! Un altro video clickbait è stato pubblicato a metà giugno. Il titolo? “We’re finally back“. Nella copertina del filmato, messo in première, i protagonisti sono proprio Josh Richards e Nessa Barrett, intenti a darsi un bacio sulla labbra. Eppure Nessa compare solo in alcuni secondi del video, mentre il video raffigurava Josh raccontare quale vigilia di Capodanno avrebbe voluto trascorrere

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *