in

5 curiosità che forse NON sapevi su Josh Richards e che ti sorprenderanno!

Josh Richards, svela il lavoro dei suoi sogni e la sua celebrity crush! Pensi di conoscerlo fino in fondo? Ecco 5 cose che non tutti sanno su di lui.

Josh Richards
Josh Richards

Josh Richards è co fondatore di un’agenzia di talenti, conduttore del noto podcast Bff’s e content creator di successo. A soli 18 anni si è piazzato sui social media, mentre due anni dopo, è riuscito a costruirsi il suo impero, facendo diventare il suo nome un vero e proprio marchio! Il suo successo è arrivato grazie a video lipsync sull’app cinese. Successivamente tutto ciò lo ha portato alla Sway House, dove ha conosciuto i suoi compagni di avventure (anche se per diversi motivi, il gruppo si è sciolto e ognuno ha proseguito per la propria strada). Per quanto ci sembri di conoscere tutto del noto creator, in realtà non è così! Ecco alcune cose che forse non sapevi!

1. Josh è un’ambientalista.

Per quanto possa sembrare strano, Josh è un vero e proprio amante dell’ambiente. Nel 2020 è stato scelto come volto per sensibilizzare e parlare dei cambiamenti climatici. Ha riferito che stavano cercando una persona che fosse interessata a parlare di un argomento così delicato e che, mentre tutti gli altri si sono rifiutati, lui ha fatto un passo avanti cercando di far capire anche ai più piccoli quanto possa essere importante evitare di inquinare.

2. Sogna di diventare un imprenditore…

… Un sogno che è quasi diventato realtà, difatti Josh può già considerarsi un imprenditore. Insieme a Michael Gruen gestisce TalentXManagement, che è un’azienda dove vanno a caccia di talenti da lanciare. I loro clienti principali sono grandi aziende come Fox e TikTok, ma anche Amazon e Facebook. Insomma, fra tutti, Josh è sicuramente uno dalle idee molto innovative!

3. Josh Richards è anche un attore!

Per chi non lo sapesse, il nostro Josh ha debuttato anche mondo del cinema. Infatti ha ottenuto ruoli di media importanza nei film recitando in The Cardinal Sin, Halloween Party e Under The Stadium Lights. Quest’ultimo, che è basato su una storia vera, parla della storia della squadra di baseball del liceo ad Abilene.

4. Selena Gomez è la sua celebrity crush

Tutti, almeno una volta nella via, abbiamo avuto una cotta per una celebrità. Josh ha dichiarato in un’intervista di avere una cotta per Selena Gomez. Un’infatuazione che a quanto pare va avanti dalle elementari! Ma ora che anche lui è una celebrità, avrà qualche speranza di farsi notare dalla bellissima cantante?

5. Il suo patrimonio

Se non fosse ancora chiaro Josh è uno degli influencer che guadagna di più nel mondo. Nel 2020 il suo patrimonio si aggirava sul milione e mezzo. Solo due anni dopo è più triplicato: oggi ammonta a 5 milioni di dollari. Qual è il segreto del tiktoker e cosa sbagliano gli altri per non riuscire a guadagnare così tanto? Ecco la sua risposta: “Bisogna creare aziende o ottenere investimenti dalle società, gli influencer devono imparare a monetizzare correttamente”.

Si potrebbe affermare che Josh abbia davvero una mente imprenditoriale, ma soprattutto che sia nato per sfondare sui social media. Fra aziende di management e quelle di bibite energetiche, il creator riuscirà ad inventarsi qualcosa di ancor più innovativo?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.