in

Josh Heuston, Josh Carroll e Lucas White-Smith, ecco il trio social che fa scaldare tutta l’Australia

Josh Heuston, Josh Carroll e Lucas White-Smith. Migliaia di seguaci, i tre ragazzi australiani stanno raccogliendo un grande successo sui social, riuscendo a diventare veri e propri idoli per le community di Instagram e TikTok. Scopriamo nel dettaglio chi sono!

Josh Heuston, chi è?

Josh Heuston è uno dei tre componenti del trio che sta facendo letteralmente impazzire le teenager australiane, e non solo. Anzi forse Josh Heuston è il vero protagonista di questo piccolo gruppo di ragazzi in continua ascesa sui social. Josh è nato il 18 novembre 1996 ed è un modello e digital creator australiano (precisamente di Sydney), che solo su Instagram conta più di 601k followers. Su TikTok invece conta 159,8k followers e più di 3mln di like. Tra i vari brand per cui ha lavorato ci sono: Louis Vuitton, GUESS, Tommy Hilfiger, L’Oreal e Coca-Cola.

Josh Carroll

Josh Carroll invece è nato il 7 maggio 1990 ed è anche lui un modello e fashion blogger australiano. Il suo profilo Instagram conta 357k followers su Instagram mentre su TikTok 124,7k con più di 2mln di “mi piace”. Spesso lo ritroviamo nelle storie dell’omonimo amico insieme al terzo ed ultimo componente del gruppo, di cui andremo a parlare ora.

Lucas White-Smith

Lucas White-Smith è il più piccolo del gruppo essendo nato il 4 gennaio 2001. Mentre su Instagram non è popolarissimo (131k followers), su TikTok conta più di 624k followers e 18,1mln di “mi piace“. Ha collaborato su TikTok con le Mescia Twins ed a proposito di gemelle, Lucas ha una sorella gemella che si chiama Daisy, che non gode tuttavia della stessa popolarità.

Li conoscevate? Quali star straniere dei social vi piacciono di più? Fatecelo sapere!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Davì

Daniele Davì preso in giro per l’aspetto fisico: “Il body shaming non vale solo per le ragazze”

Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato respinto alla frontiera in Croazia: “Sono rimasto bloccato in Italia” – ecco cos’è successo