in

Un concorrente del reality “Come una volta” è il sosia del duca di Bridgerton: ecco le foto a confronto!

Joseph Annunziata chi è? Dalla passione per il calcio alla partecipazione al reality “Come una volta”. Ecco tutte le curiosità sull’influencer che è il sosia del duca di Bridgerton.

Joseph Annunziata, considerato dai fan la versione italiana del duca di Bridgerton, è sbarcato sul piccolo schermo in un reality che sembra fatto apposta per lui! Si tratta di Come una volta: un amore da favola, il programma di Nove che propone di trovare l’amore in un’altra epoca, precisamente nel 1821. L’esperimento sociale, in onda ogni mercoledì sera alle 21:20, ha condotto Joseph insieme ad altre dame e cavalieri in un viaggio dei sentimenti. Mentre seguiamo il suo percorso, conosciamolo meglio!

Joseph, figlio di un padre napoletano e una madre dominicana, è un ventitreenne che studia e vive a Grosseto. Il ragazzo attualmente si mantiene facendo vari lavoretti, non disdegna l’universo dei social (su Tiktok conta 160k!) e nemmeno la carriera da modello, che aveva intrapreso prima della pandemia. Una delle sue più grandi passioni è lo sport: attualmente pratica boxe, ma in passato si era orientato verso una carriera calcistica. Joseph infatti, cresciuto nel settore giovanile del Grosseto, è arrivato fino a giocare in serie C con la Viterbese. 

Simon vs Joseph
Simon vs Joseph

Per quanto riguarda la sfera sentimentale il ragazzo ha dichiarato di non avere un prototipo di donna. Alla ricerca dell’amore nel reality “Come una volta”, ispirato nei costumi e nelle ambientazioni Bridgerton, molti hanno notato una somiglianza interessante. Secondo il pubblico infatti Joseph sarebbe il sosia del duca di Hastings della celebre serie tv statunitense. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair sul paragone con Simon ha detto:

Conosco la serie ovviamente e il duca è proprio un ben tipo. In effetti mi somiglia, ma non solo nell’aspetto ma nell’atteggiamento: mi sembra uno sicuro di sé e consapevole, che non si tira indietro davanti ai sentimenti e combatte per una donna. La prima volta che me l’hanno detto ho pensato: “Io sono la brutta copia italiana”, mi reputo carino, mentre lui è bellissimo.

Joseph Annunziata
Joseph Annunziata

[FOTO: Discovery]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.