Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma José Sebastiani ha TikTok? Ecco cos'ha raccontato!

José Sebastiani
Anche voi nel periodo del “Festival di Sanremo” avete cercato José Sebastiani su TikTok con scarsi risultati? Vi spieghiamo perché!

Durante il periodo del “Festival di SanremoJosé Sebastiani è diventato ufficialmente la crush di moltissime persone! La prima cosa he abbiamo fatto quasi tutt* è stata quella di cercarlo e seguirlo su tutti i suoi account social. Ma anche voi non siete riuscit* a trovarlo su TikTok? Lui stesso ha svelato finalmente il motivo dietro a questo mistero!

No, non vogliamo illudervi, José Sebastiani purtroppo, al momento, non ha TikTok, scelta molto particolare per un ragazzo della sua età? Beh, forse, ma ognuno è a sé! Di recente il ragazzo ha spiegato ai microfoni di “Rds Next” come mai ha deciso di non iscriversi a questo social così popolare. Ecco il suo racconto!

Giorgia Mordenti, incuriosita come tutt* noi, gli ha chiesto: “Ma è sempre stata una decisione tua il fatto di non avere TikTok? O non ti è mai piaciuto?“. Ecco cosa ne pensa José Sebastiani: “No no, TikTok mi piace. Però sento che non è tanto il mio mondo perché, appunto, preferisco Instagram perché mi trovo meglio magari con delle foto più che altro. Perché fare balletti non è il mio mondo.

Nonostante abbia fatto anche alcuni video insieme ad Alice Mordenti, TikTok non sembra essere la sua piattaforma preferita. Chissà se prima o poi cambierà idea…in caso ve lo faremo sapere il prima possibile! Voi cosa pensate di questa decisione? Siete d’accordo con lui o sareste curios* di vedere una sua possibile carriera su TikTok?

Preferite…
Instagram
TikTok

[Foto: Instagram, TikTok]