Josè Sebastiani ai microfoni del podcast “Il Paese Dei Baroqui” ha rivelato che il suo grande sogno è quello di fare il calciatore. Per chi non lo sapesse Josè gioca nella squadra under 15 dell’Inter, nel ruolo di portiere. Tutti i giorni lavora per riuscire a realizzare questo obiettivo allenandosi duramente. Il ragazzo ha quindi dovuto trovare un modo per gestire la scuola e lo sport. Ma come ci riesce? Ecco come organizza la sua giornata!
Come vi avevamo già raccontato in un precedente articolo, Josè frequenta una scuola internazionale che oltre ad avere le lezioni la mattina le ha anche nel pomeriggio. La sua giornata scolastica quindi dovrebbe cominciare alle 8:30 e finire alle 15:30. Il ragazzo però tutti i giorni, nel pomeriggio, ha gli allenamenti e quindi è costretto ad uscire prima da scuola. Josè ha infatti un permesso che gli permette di andarsene alle 14:45 proprio perché gli allenamenti iniziano alle 15:30.
Gli allenamenti si concludono alle 18:30 e “tempo di farmi una doccia. Vado a casa e devo fare tutti i compiti” ha detto Josè Sebastiani durante l’intervista. Dopo la scuola e gli allenamenti la sua giornata non è quindi ancora finita. Per fortuna ha rivelato che la sua scuola non assegna molti compiti per cui non è così difficile riuscire a finirli in tempo per il giorno dopo. Inoltre la domenica ha anche la partita. Volete conoscere altre curiosità su Josè? Ad esempio qualche mese fa ha parlato della sua crush per una famosa creator e da poco ha anche aperto un profilo di TikTok. Lo seguite?
[FOTO: Instagram]