Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What?! José Sebastiani ha aperto un profilo TikTok: ecco quanti follower ha guadagnato in due settimane!

José Sebastiani
José Sebastiani ha aperto il suo primo profilo TikTok: ecco quanti follower è riuscito a guadagnare in due settimane

José Sebastiani è il nuovo idolo della Generazione Z. Il figlio del conduttore televisivo Amadeus, classe 2009, è sempre più apprezzato dalla community grazie al suo carisma e al suo sorriso. Ad oggi, il ragazzo è attivissimo su Instagram e, pensate un po’, proprio nelle ultime ore José è sbarcato anche su TikTok! Vediamo allora quanti follower ha guadagnato a due settimane ore dall’apertura del suo primo profilo.

Se ricordate bene, poco tempo fa ai microfoni di “Rds Next”, José Sebastiani aveva dichiarato di non possedere un account su TikTok perché non particolarmente interessato a quel genere di social. “Preferisco Instagram perché mi trovo meglio magari con delle foto più che altro. Perché fare balletti non è il mio mondo”. Eppure, a distanza di due settimane, pare proprio che il giovane creator abbia cambiato idea, lanciandosi in questa nuova realtà. Ebbene, dall’apertura del suo profilo (annunciata qualche ora prima nelle stories), José ha guadagnato circa cinquemila follower!

Ma non è tutto. José ha scelto un modo originale per festeggiare il suo arrivo sulla piattaforma. Infatti, ha condiviso, come primo contenuto su TikTok, quello che sembra (ed è) un video trailer di un format tutto suo: “Talking with José“. Nella clip si vede ripresa Milano e José che cammina la sera per le vie della città.

Dunque, se le premesse sono queste, pare che José porterà all’interno del suo account TikTok una ventata di originalità. Oltretutto, il titolo della sua nuova rubrica, ci fa pensare ad una sorta di conversazione con lui, magari degli incontri con diversi ospiti che affrontano tematiche scelte proprio da José. D’altronde lui stesso lo aveva detto: niente balletti. Vedremo quindi il nostro José in una chiave tutta nuova… nel primo episodio ha fatto una classifica musicale, il secondo uscirà a breve e sarà assieme a ElMatador!

@jose.sebastiani

TALKING WITH JOSÈ..🗣️ Episodio 1, presto fuori.

♬ suono originale – TALKING WITH JOSÈ
E voi? Avete già seguito José Sebastiani su TikTok?
Sii, certo!
Non ancora, ma adesso lo farò!

[FOTO: Instagram]