Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Josè Sebastiani condurrà un programma tutto suo: ecco cosa farà!

Josè Sebastiani
Josè Sebastiani sarà il conduttore di un nuovo podcast in onda durante l’Eurovision 2024. Ecco tutti i dettagli e dove ascoltarlo!

A questo punto è proprio il caso di dirlo, tale padre tale figlio. Esattamente come Amadeus, anche il giovane Josè Sebastiani è intenzionato a debuttare nel mondo dello spettacolo partendo dalla radio. Infatti, proprio in occasione dell’Eurovision Song Contest 2024, Josè condurrà un podcast radiofonico intitolato “Stonati a Eurovision“. Ecco tutte le informazioni!

Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, avrà un ruolo molto importante durante l’Eurovision Song Contest 2024. Come sappiamo, la competizione canora si svolgerà dal 7 all’11 maggio a Malmo, in Svezia e a gareggiare per l’Italia sarà la vincitrice del Festival di Sanremo, Angelina Mango. Josè, invece, sarà uno speaker del nuovo podcast “Stonati a Eurovision“, un progetto che si pone l’obiettivo di far raccontare ai giovani i retroscena dell’evento musicale. Il podcast potrà essere ascoltato su Radioimmaginaria, in collaborazione con RaiPlay Sound, e sarà infatti condotto da ragazzi tra gli 11 e i 17 anni. Questi ultimi, insieme a Josè, faranno tutti parte del gruppo dei “40 adolescenti senza pass”. Insomma, mentre Papà Amadeus andrà presto su NOVE, José sbarcherà per la prima volta sulla Rai!

L’esperimento è stato già avviato durante il Festival di Sanremo, con il podcast “Stonati a Sanremo“. L’obiettivo è stato (e continuerà ad essere) quello di permettere a giovanissimi speaker di intervistare cameraman, truccatori, musicisti e tutti coloro che vivono dietro le quinte e che custodiscono i “segreti” dell’Eurovision. Niente cantanti quindi, ma alcune delle altre importanti figure della competizione canora. A questo punto non ci resta altro che augurare buona fortuna a Josè e tifare per Angelina!

Seguirete Josè durante l’Eurovision Song Contest?
Sii, lui mi piace molto!
Non saprei, l’iniziativa non mi convince tanto…

[Foto: Instagram]