Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che significato si nasconde dietro il nome di José Sebastiani? Ve lo dice Webboh!

José Sebastiani
Ospite ad “RDS Next”, José Sebastiani ha raccontato qualche curiosità inedita, soffermandosi sul significato del suo nome.

Ormai non ha bisogno di presentazione, perché José Sebastiani è senza alcun dubbio uno dei personaggi più in hype del momento. Su di lui, abbiamo iniziato a conoscere anche i dettagli più inediti, e ultimamente abbiamo parlato anche della sua situazione sentimentale. Oggi, vi sveleremo qualcosa in più sul significato del suo nome, commentando il motivo per cui i genitori Amadeus e Giovanna hanno deciso di chiamarlo così.

Come vi abbiamo anticipato, su José sappiamo davvero moltissime cose. Fino ad ora, il ragazzo non ha mai tento nascosta la sua più grande passione, il calcio. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Sebastiani è tifosissimo dell’Inter, la squadra milanese in cui, da un po’ di tempo, milita nelle giovanili. Lui, infatti, fa il portiere, e gioca nell’under 15 dei neroazzurri allenata da Luca Pedrinelli, tecnico campione d’Italia in carica.

Ciò che è noto a tutt*, è che la passione per l’Inter di José Sebastiani è la stessa trasmessa dal padre Amadeus. Più volte, dal 2020 a questa parte, il presentatore ha spesso ribadito la sua fede neroazzurra. José è nato nel 2009, più precisamente il 19 gennaio, lo stesso anno in cui, nell’Inter, c’era come allenatore José Mourinho. Il portoghese è stato un idolo di tutt* i tifos*, conquistando anche il cuore di Amadeus e la moglie Giovanna. La scelta del nome José, quindi, deriva proprio da quella di Mourinho, storico allenatore dell’Inter per due stagioni.

https://www.tiktok.com/@news__gossip/video/7337340323036744993?_r=1&_t=8k16ztGR960
E voi, eravate a conoscenza di questo dettaglio?
Sì, lo sapevo già!
No, l’ho scoperto ora!

[FOTO: Instagram]