Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa José Sebastiani di Lisa Luchetta e Iris Di Domenico? Lui è molto diretto!

Jose Sebastiani Iris Di Domenico Lisa Luchetta
José Sebastiani rivela cosa ne pensa di Lisa Luchetta e di Iris Di Domenico: sono amici? Si frequentano? Ecco le sue parole.

Tutt* pazz* per José Sebastiani: per ben cinque anni abbiamo visto il figlio del conduttore Amadeus crescere durante il Festival di “Sanremo”, fino a quando adesso è diventato uno dei VIP più seguit* del momento. Da quando è entrato nel mondo dei social ha avuto modo di conoscere tantissim* creator di tutti i tipi e in un’intervista ha rivelato la propria personalissima opinione su Lisa Luchetta e Iris di Domenico. Vediamo insieme cos’ha rivelato!

In una recente intervista de “Il Paese dei Baroqui” di Lollo Baroque, José Sebastiani ha confessato di non conoscere bene Lisa Luchetta, avendola incontrata solo un paio di volte. I loro scambi sono stati limitati a brevi saluti, senza mai approfondire una conoscenza. Eppure, nonostante questa mancanza di familiarità, il ragazzo ha espresso delle opinioni sulla creator:

Lisa Luchetta? Boh Lisa Luchetta non è che la conosco benissimo io, l‘ho vista un paio di volte, ci siamo salutati però non la conosco benissimo ecco. A primo impatto non so [cosa pensare di lei] perché io la seguivo, diciamo tra virgolette, da fan. Come tutti pensiamo sia diciamo una bella ragazza però non l’ho conosciuta bene. Ci ho parlato un paio di volte, ma più di “come stai” non ci siamo detti.

A prima vista, José la descrive come una bella ragazza. È un giudizio superficiale, certo, ma comune quando si parla di persone che si conoscono solo attraverso uno schermo! Il ragazzo ammette di non avere avuto l’opportunità di approfondire la conoscenza con lei e che le conversazioni tra di loro sono state limitate a banalità come “come stai?”. Tuttavia, ha avuto modo di conoscere un’altra creator: “neanche agli Webboh Awards. Magari ero con un gruppetto diverso che con lei, invece ero con Iris di Domenico, lei per esempio simpaticissima.”

José Sebastiani fa un confronto implicito tra Lisa Luchetta e un’altra persona con cui ha trascorso del tempo durante… Indovinate dove? Esatto, ai nostri Webboh Awards! Sta parlando della creator Iris di Domenico. In questo caso, la sua opinione è più positiva, definendo Iris “simpaticissima“.

Cosa ne pensate delle parole di José?
Non mi aspettavo che si conoscessero tutti e tre!
Oddio, ma solo io penso che sarebbero un trio fantastico?

[FOTO: Instagram]