Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Josè Sebastiani delle critiche degli hater? Ecco le sue parole!

Josè Sebastiani
Josè Sebastiani, durante un’intervista, ha raccontato il suo modo di reagire alle critiche degli hater. Ecco cosa ha rivelato!

Josè Sebastiani può ormai essere considerato un giovane emergente nel mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo i cinque Festival di Sanremo condotti da suo padre Amadeus e la sua partecipazione nella scelta delle canzoni in gara, Josè è diventato una vera celebrità e varie sono le iniziative alle quali prenderà parte nei prossimi mesi. Tuttavia, la popolarità ha i suoi pro e i suoi contro e il giovane Sebastiani ha iniziato a fare i conti con i vari hater. Ma come reagisce alle critiche? Ecco cosa ha raccontato!

Josè Sebastiani è stato recentemente intervistato da Vanity Fair e, durante l’incontro, ha avuto modo di raccontare il suo attuale rapporto con la popolarità. Varie sono infatti le critiche che il ragazzo ha ricevuto dopo Sanremo, anche alla luce del suo attuale impegno nella conduzione di un programma radiofonico in occasione dell’Eurovision Song Contest. Ma come risponde ai commenti negativi? Ecco le sue parole:

Dopo Sanremo mi sono stati indirizzati contro sfottò piuttosto pesanti. Io il bullismo non lo sopporto: non riesco a capire come si possano prendere di mira altre persone. Quando l’ho subìto, comunque, ho reagito molto in fretta. Quando ero più piccolo, mi è servito molto parlarne con mia mamma. Recentemente, invece, ho adottato un’altra strategia: cambio strada, non rispondo e non reagisco agli attacchi. Funziona.

Durante l’intervista, Josè ha avuto modo di parlare anche dei suoi genitori.Abbiamo un bellissimo rapporto racconta il ragazzo riferendosi ad Amadeus, “per me è un papà normalissimo, come tutti gli altri”. Poi aggiunge: “grazie a lui ho avuto l’occasione di vivere situazioni bellissime […] mi sostiene e io sostengo lui”. Riguardo a Giovanna Civitillo, il ragazzo racconta di una mamma molto severa, soprattutto per il percorso scolastico, ma di esserle profondamente grato per essergli stata accanto mettendo in secondo piano la sua carriera. Un bellissimo rapporto, dunque, che ci auguriamo permanga nel corso degli anni!

Siete contenti del percorso intrapreso da Josè?
Si, è molto bravo in ciò che fa
Mh, non molto

[Foto: Instagram]