Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

José Sebastiani ha cambiato look e si è ispirato a un rapper famoso: ecco chi!

José Sebastiani
José Sebastiani ha cambiato totalmente look e adesso assomiglia a un famoso rapper italiano: ecco di chi si tratta!

Il nostro José Sebastiani ha ufficialmente cambiato look. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ci ha letteralmente dato un taglio, stravolgendo definitivamente il suo hair style. Inoltre, il ragazzo ha dichiarato di essersi ispirato ad un rapper che tutt* noi conosciamo. Curios* di scoprire di chi si tratta? Allora proseguite nella lettura!

José Sebastiani ha mostrato, attraverso alcune Instagram stories, il suo nuovissimo taglio di capelli. A quanto pare, il creator ha salutato i suoi ricci definiti dando il benvenuto ad una frangetta e ad una rasatura molto particolare. Il ragazzo ha condiviso con i suoi follower una foto insieme ai suoi amici e, poi, persino un boomerang in cui fa vedere nel dettaglio il suo nuovo look. Ma non finisce qui. José ha anche scritto chiaramente di essersi ispirato ad una persona in particolare per questo suo nuovo stile.

Ho provato il taglio di Paky Glory“. Ebbene, Paky, pseudonimo di Vincenzo Mattera, è stato ufficialmente fonte di ispirazione per il creator. Effettivamente, se guardate bene la foto qui sotto, il nuovo hairstyle di José è molto molto simile a quello che il rapper napoletano sfoggia ormai da anni. Inoltre, il taglio di capelli dell’artista sembra essere parecchio in voga da tempo. In effetti, su TikTok vi sono diversi tutorial su come replicare l’acconciatura del cantante di “Rozzi“. Il “taglio alla Paky” si differenzia da altri per una sfumatura super particolare ai lati e la punta sul retro. E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo look di José? Fatecelo sapere!

E a voi, piace il risultato?
Sì, sta benissimo!
Stava bene anche prima!

[FOTO: Instagram]