Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

José Sebastiani rivela di avere una crush per una famosa creator: ecco di chi si tratta!

Jose-Sebastiani
José Sebastiani ha raccontato di avere una crush per una creator super famosa sui social. Ecco di chi stiamo parlando!

Se le curiosità su José Sebastiani di questi giorni vi avevano lasciato a bocca aperta, quella di oggi, sicuramente, non ve l’aspettate. Poco fa, il ragazzo ha rivelato il nome della sua crush sul web. Si tratta di una famosissima creator, super conosciuta nel mondo dei social. Andiamo a scoprire che cosa ha detto José!

È successo tutto durante la puntata di “RDS Next” risalente a qualche ora fa, e che ha visto come ospite proprio José. Tra le tantissime curiosità raccontate dal ragazzo, una su tutti non è passata inosservata. Tra un discorso e l’altro, si è lasciato andare a una confessione davvero particolare, e che ha coinvolto anche le conduttrici Alice e Giorgia Mordenti.

La conversazione in questione è nata in modo giocoso, perché tutti e tre dovevano rispondere alla domanda: “A chi dareste un bacio alla francese?”. In modo molto coraggioso, è intervenuto José Sebastiani che, all’improvviso, ha detto: “Dico il nome del fidanzato. Lei è fidanzata ed è molto più grande di me. Facciamo un saluto a Capo Plaza!”. Seppur non l’abbia rivelato direttamente, è chiaro che il ragazzo faccia riferimento a Gaia Clerici, nota creator e fidanzata ormai da moltissimo tempo con il rapper.

A questa confessione, José ha aggiunto anche qualche complimento in più, ribadendo: “Secondo me è una bella ragazza lei”. Ora come ora, Gaia non ha ancora commentato la clip presente su TikTok. Chissà, magari la creator si troverà davanti il contenuto e dirà la sua! Vi terremo aggiorna*!

@news__gossip

Alice Mordenti, Giorgia Mordenti e Josè Sebastiani a chi darebbero un bacio alla francese? 👀 #newsgossip #alicemordenti #giorgiamordenti #josesebastiani #gaiaclerici #capoplaza

♬ suono originale – News Gossip
E voi, avete una crush per qualche creator?
Sì, ma non lo rivelerò mai!
No, non ne ho

[FOTO: Instagram]