in

Jori Delli: chi è la novità del Just Chatting italiano su Twitch?

Jori Delli
Jori Delli

Dopo essere stata più volte ospite di Homyatol su Twitch, Jori Delli è sbarcata con un proprio canale sulla piattaforma viola. Una settimana fa, durante la live del 19 maggio, in onda tra le 19 e le 21, la bella modella di origini albanesi è stata addirittura seconda con picchi di oltre 3000 utenti. Insomma, se dovesse veramente impegnarsi nella nuova veste di streamer, Jori potrebbe puntare a diventare una delle più seguite d’Italia.

Chi è Jori Delli? La ragazza è una modella (alta 1.77) e digital creator di 25 anni di Quarto d’Altino (Venezia), che vive a Torino dove studia ingegneria gestionale al Politecnico. Ha vissuto anche a Milano.

Oltre a posare per servizi fotografici e a partecipare ad alcuni spot tv italiani e internazionali (ha raccontato di aver preso parte anche ad una pubblicità con Cristiano Ronaldo), Jori ha già mosso i primi passi in tv. I tifosi di calcio, infatti, se la ricordano come una delle ragazze del privé del programma dedicato al calciomercato di Sportitalia. Per questo motivo alcuni la reputano erroneamente una giornalista, ma, come ha detto più volte nelle live lei stessa, non lo è.

Cosa si può dire ancora di lei? E’ appassionata di fitness, è tifosa del milan ed è stata fidanzata con Simone Camolese, figlio dell’ex allenatore del Torino. La sua prima relazione è stata a 17 anni con il suo migliore amico, che non le piaceva, ma la faceva molto ridere. L’unica persona che ha provato a rimorchiare lei, senza successo, è stato Zac Efron.

Jori Delli social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *