in

Jorge Garay torna su Instagram dopo le accuse di molestie su un minorenne: ecco cos’ha rivelato

Jorge Garay
Jorge Garay

JeyJey è tornato. Dopo essersi allontanato dai social quest’estate per le accuse di adescamento e di molestie online di un minorenne, fan dei suoi contenuti e di quelli di Benji Krol (tornato in rete già a settembre), JeyJey si è rifatto vivo.

Travolto dalle polemiche e dai rumor sul suo suicidio, JeyJey ha pubblicato alcune foto sul suo profilo secondario. Ecco il messaggio di scuse nei confronti dei suoi follower, che lo seguono sin dai tempi di Tumblr:

Caro diario, oggi mi sono sentito abbastanza meglio per ricominciare a pubblicare. Per tutti quelli che mi seguono e mi conoscono ho sempre cercato di essere il migliore e posso promettere che non è cambiato. Cercherò sempre di fare del mio meglio e di creare un posto migliore per tutti. Mi sono scusato con tutti quelli con cui dovevo. Grazie a tutti coloro che non hanno diffuso odio. Nei commenti risponderò alle domande su tutto questo.

Il messaggio di scuse non ha tenuto fuori il suo storico compagno Benji Krol, star di TikTok, con cui pare aver interrotto la relazione, ma non il legame. Nemmeno durante uno dei momenti più duri della loro carriera sui social e della loro vita:

Non ho mai smesso di amare Benji e non l’ho lasciato solo. Cercherò di spiegarmi al mio meglio. Vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare così a lungo. <3

Non conosciamo quali siano stati i risvolti legali delle accuse, ma la notizia del ritorno di JeyJey ha indubbiamente reso felici i suoi fan, che hanno accolto con gioia le nuove foto del creator.

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *