Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jore ha lasciato Amici! E’ stato eliminato? No, ecco qual è la verità!

jore-eliminato-amici
Jore ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi? Sì, ormai è ufficiale: Lorenzo non farà più parte del programma! Ecco il motivo

Jore fa ancora parte della scuola di “Amici“? Quest’anno il programma di Maria De Filippi è davvero ricco di spunti interessanti e di colpi di scena. Vi abbiamo già raccontato dell’amore tra Cricca e Isobel e il segno che Wax ha sulla guancia. Oggi ci occupiamo di una domanda ricorrente: Jore è stato eliminato dal programma? Andiamo con ordine

In questi giorni si è avvertita molta tensione tra i banchi. Il motivo? Rudy Zerbi ha deciso di apportare un cambio improvviso alla sua squadra in vista del serale: il produttore discografico, nonché professore di canto, ha fatto entrare un nuovo allievo ovvero Diego, in arte Mezkal. Il 18enne romano ha conquistato la fiducia del coach e del pubblico sin da subito, tanto che è entrato direttamente in casetta. Questo, però, ha significato che uno di membri della squadra di Zerbi, composta da Aron, Jore e Piccolo G, dovesse andare via. E’ stata Jore la scelta di Rudy? Non esattamente.

Il ragazzo è stato convocato qualche giorno dopo dalla Cuccarini e da Rudy per parlare dei suoi problemi nell’esecuzione delle esibizioni. I due prof gli hanno assegnato un compito per aiutarlo a far emergere la sua espressività e la sua capacità di far emozionare il pubblico.

Il cantante, però, non è stato più presente nella classifica dei cantanti che hanno partecipato alla sfida creativa e di lui si sono perse le tracce! Su TikTok è esplosa dunque la teoria della sua eliminazione! La verità è emersa nell’ultima puntata del daytime di “Amici” del 17 febbraio: è stato lo stesso Lorenzo a voler lasciare la scuola di sua spontanea volontà! Il motivo? La produzione ha annunciato il suo abbandono per motivi personali. C’è da dire che dopo l’entrata di Mezkal, Jore è parso molto confuso e giù di morale. “Non mi sento neanche di dire che voglio rimanere” ha confessato a Niveo.

[FOTO: TikTok]