in

Jok3r parla del suo futuro: “Il mio canale vive una crisi nera, sto pensando di aprire un ristorante”

jok3r ristorante

Nel suo ultimo video Q&A pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale, Jok3r, webstar nota soprattutto per essere il fratello di Mirko Alessandrini alias Cicciogamer89, ha svelato in linea generale quali saranno i suoi progetti futuri.

Simone Alessandrini, questo il vero nome di Jok3r, è insomma tornato davanti alla telecamera per raccontarsi senza filtri (parolacce censurate comprese) e ammettere di star vivendo un periodo non particolarmente felice.

Non vi preoccupate, in ogni caso, nessun problema di salute. Jok3r prosegue infatti il suo percorso di dimagrimento, anche se di recente ha ammesso di aver sgarrato un po’ troppo. No, il periodo di crisi è piuttosto legato ad una piattaforma come Youtube, che dopo tanto tempo sta vivendo una crisi profonda. Lo youtuber sta infatti già pensando a dire addio per sempre alla piattaforma dove la sua fama online è sviluppata.

Ecco il video di Jok3r di cui stiamo parlando!

Il momento buio di Youtube, ormai lo saprete, prosegue da diverso tempo. Dopo l’Adpocalypse, infatti, niente è stato più come prima. I creators hanno visto crollare i loro guadagni e le loro visualizzazioni, a causa di un pubblico sempre più interessato all’immediatezza delle Stories su Instagram e i contenuti di TikTok.

Jok3r, dunque, oltre ad un progetto figo e supersegreto del quale non ci ha voluto svelare poi molto, ha in mente molto altro. Per esempio, è da qualche tempo che lo youtuber (ormai trasmigrato come altri su Twitch) sta pensando di aprire un suo personale ristorante.

L’idea è quella di fondare un piccolo locale basato sulla cucina romana verace e casereccia: bucatini all’amatriciana, coda alla vaccinara e quant’altro. Lo youtuber ha scherzato sul possibile nome del ristorante, che idealmente si potrebbe chiamare “Dar Jokerone”.

Proprio di recente, fra l’altro, avevamo visto Jok3r in compagnia di uno dei più noti chef italiani come Alessandro Borghese. Che nel suo futuro ci sia davvero la ristorazione?

jok3r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *