in

Jok3r è positivo al Covid-19: “Non ho idea di come l’ho preso”

jok3r
jok3r

Anche Jok3r si aggiunge alla lista dei creator che hanno contratto il Covid-19. Lo youtuber ha dato l’annuncio in un video pubblicato sul proprio canale. Il racconto di Simone inizia da quando decide di andare a fare il tampone:

Perché ho deciso di fare il test? Perché da qualche giorno, visto che ho cucinato sul balcone a mezze maniche, non sono stato molto bene. Ho pensato che fosse stata l’influenza causato dal fatto di cucinare davanti al fuoco, entrando e uscendo dalla finestra. Il giorno dopo mi è scoppiato un mal di testa sugli occhi e un po’ di tosse. Mi sono fatto un po’ di tè caldo con il miele e sono rimasto a casa tutto il giorno. Mi è durata un giorno e mezza sta cosa, poi mi è passata. Due giorni dopo che mi è passato, ho iniziato a non sentire molto gli odori e i sapori.

Potrebbe essere una influenza normale, può succedere. Dopo che ho fatto le storie su Instagram molti di voi mi avete detto di venire a fare il tampone. Parlando con mio fratello e parlandone a casa ho detto: “Vado a fare il tampone per sicurezza, perché voglio evitare qualsiasi tipo di problema”… spero di non avere niente sennò mi farò la quarantena.

Alla fine Jok3r si è messo in fila in un parcheggio attrezzato per il test del Covid-19 che si trova a Fiumicino. Il risultato, purtroppo, è stato positivo. Una volta a casa Simone dice:

Sono risultato positivo al Covid. La signorina che mi ha telefonato mi ha detto che sono risultato positivo ma in maniera lieve, leggera. Su un massimale di 10, ho 10,99. Sono fuori di 0,99. Adesso devo stare a casa, fare 10 giorni di quarantena e farmi prescrivere un nuovo tampone da fare dopo 10 giorni.

Probabilmente ho attaccato il Covid a mio fratello. Venerdì farà il test. Spero che mio fratello e tutta la mia famiglia non risulti positiva a niente.

Ricordatevi di usare sempre la mascherina e se toccate qualcosa lavatevi sempre le mani e portatevi l’amuchina. Fate attenzione alle piccole cose. Non ho idea di come l’ho preso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *