in

JoJo Siwa spiega perché lei e Mark Bontempo si sono lasciati

JoJo Siwa
JoJo Siwa

E’ ufficialmente finita la prima storia d’amore di JoJo Siwa: la tiktoker e Mark Bontempo si sono lasciati. A dare la notizia della fine del rapporto era stata la diciassettenne di Omaha su Instagram, senza entrare però troppo nei dettagli: “Abbiamo deciso che è meglio per noi non avere una relazione. E’ tutto. Siamo ancora amici e lui sa che potrà sempre appoggiarsi su di me e io su di lui“, aveva detto.

Ora, a distanza di settimane, l’ex protagonista di “Dance Moms” è entrata nei dettagli della rottura:

“Mark e io ci siamo lasciati. Siamo stati insieme per tre mesi ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti, abbiamo passato delle serate davvero divertenti. In realtà non abbiamo mai avuto momenti difficili, non abbiamo mai litigato, non ci siamo mai arrabbiati l’uno con l’altro. Onestamente è stato un periodo fantastico”.

Se è stato tutto fantastico, perché si sono laciati? Ecco il motivo spiegato dalla 17enne americana:

“Semplicemente, dovevamo lavorare. Lui ha dovuto fare alcune cose nella sua vita, doveva concentrarsi su se stesso. Non volevo togliergli la possibilità di farlo. Quindi ho pensato di dirgli: “Ascolta, possiamo essere amici”. E così è stato”.

JoJo Siwa e Mark Bontempo si sono lasciati

La tiktoker, che ha da poco pubblicato una canzone di Natale e un EP, aveva ribadito che nessun fan dovrebe permettersi di attaccare Mark:

Se non volete seguirlo come fanno milioni di persone su Instagram, non seguitelo. Va bene. Ma certi post sono immaturi. Lui non è tossico. Noi siamo degli adolescenti e la nostra relazione non ha funzionato. Lui non ha fatto niente di male. Io non ho fatto niente. Stiamo solo meglio come amici. Rilassatevi.

La sorella di Mark, la youtuber Madison Bontempo, e suo marito Kyler Fisher hanno parlato della fine della relazione tra JoJo e Mark:

Non si sono lasciati male. Sono rimasti veramente buoni amici. Semplicemente la vita li sta portando in posti differenti. Entrambi hanno molti progetti da realizzare. La vita super impegnata di entrambi rendeva tutto più difficile.

Tra l’altro vivevano a un’ora e mezza di distanza l’uno dall’altro ed era difficile spostarsi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *