in

JoJo Siwa e Mark Bontempo si sono lasciati: i motivi della rottura

JoJo Siwa
JoJo Siwa

Dopo poco più di cinque mesi è finita la prima storia d’amore di JoJo Siwa: la tiktoker e Mark Bontempo si sono lasciati. A dare la notizia della fine del rapporto è stata la diciassettenne di Omaha su Instagram, per prevenire eventuali attacchi da parte dei fan al suo ex:

Relax. Avete ragione. Mark non merita cose odiose come queste. Merita che le persone lo sostengano. Non avete idea di cosa è stata la relazione tra me e lui, di quanto è stata divertente e di quanto siamo stati felici entrambi. E di quanto lo siamo ancora.

JoJo Siwa ha provato a spiegare i motivi della fine della relazione, anche se appaiono molto vaghi:

Abbiamo deciso che è meglio per noi non avere una relazione. E’ tutto. Siamo ancora amici e lui sa che potrà sempre appoggiarsi su di me e io su di lui.

La cantante, che ha da poco pubblicato una canzone di Natale e un EP, ha ribadito che nessun fan deve permettersi di attaccare Mark:

Se non volete seguirlo come fanno milioni di persone su Instagram, non seguitelo. Va bene. Ma certi post sono immaturi. Lui non è tossico. Noi siamo degli adolescenti e la nostra relazione non ha funzionato. Lui non ha fatto niente di male. Io non ho fatto niente. Stiamo solo meglio come amici. Rilassatevi.

La sorella di Mark, la youtuber Madison Bontempo, e suo marito Kyler Fisher hanno parlato della fine della relazione tra JoJo e Mark:

Non si sono lasciati male. Sono rimasti veramente buoni amici. Semplicemente la vita li sta portando in posti differenti. Entrambi hanno molti progetti da realizzare. La vita super impegnata di entrambi rendeva tutto più difficile.

Tra l’altro vivevano a un’ora e mezza di distanza l’uno dall’altro ed era difficile spostarsi.

Madison ha assicurato che c’è ancora del sentimento tra i due giovani. A confermarglielo è stata la stessa JoJo Siwa al telefono:

Dice che ama ancora Mark e che sono ancora molto legati e che parlano tanto quanto parlavano prima. Vogliono ancora uscire insieme, ma come amici. L’unica cosa diversa rispetto a prima e che non si baceranno più-

[FOTO: Instagram]

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Masseo e lo straordinario discorso contro i pregiudizi: “Fregatevene” (e svela di aver iniziato un percorso in terapia)

Marta Losito e Paola Turani diventano doppiatrici per la Disney – ecco dove le sentiremo