in

Com’era JoJo Siwa da piccola? Spoiler: non è bionda naturale, si tinge i capelli da quando ha 2 anni!

JoJo Siwa non è bionda naturale: la conferma arriva da un vecchio video della star del web, che rivelò di tingersi sin da bambina!

JoJo Siwa ci ha regalato un cambio look sorprendente! Infatti, qualche giorno fa, la giovane creator ha detto addio alla sua bellissima chioma bionda, che era solita raccogliere in una coda o in una trecciai dando il benvenuto ad un nuovo taglio super corto, che definisce perfettamente i suoi lineamenti e la sua eccentrica personalità! Se questo cambiamento per i fan è stato uno shock, un evento ancor più traumatico sarà scoprire che in realtà Jojo NON è bionda naturale. Ma quindi da quanti anni tinge i suoi capelli? Ecco la rivelazione dell’influencer!

JoJo Siwa, prima di diventare una star sui social media, è stata la protagonista indiscussa del reality “Mamme sull’orlo di una crisi da ballo” o semplicemente “Dance Moms“. Lo show è andato in onda nel 2011 per ben 3 stagioni e JoJo ha catturato l’attenzione del pubblico sin dalla prima apparizione. Accanto alla nota influencer, riconosciamo altri volti come quello di Maddie Ziegler, che si è esibita nei video musicali di Sia. Proprio in questo reality, in cui i bambini-prodigio si approcciavano a grandi competizioni, una piccolissima Jojo ammetteva davanti alle telecamere di non essere bionda naturale!

Mi tingo i capelli da quando avevo due anni, forse anche ad un anno e mezzo. Non sono una bionda naturale, in realtà ho i capelli castani. Infatti ho la ricrescita castana, perciò devo tingerli in modo che sembri una bionda naturale.

Jojo Siwa
Jojo Siwa, bionda e castana!

Molti fan rimasero sorpresi dalle affermazioni che, inconsapevolmente, JoJo ha fornito quando aveva solo 8 anni. Infatti, mentre una parte del pubblico si è scagliato contro la madre, non riuscendo a capire il motivo di un cambiamento così “invasivo” su una bambina, per altro solo estetico, altr* si sono chiest* come fosse possibile che l’influencer dopo così tanti anni di tinture abbia ancora tutti i capelli in testa! Una cosa è certa, se il loro intento era quello di far sembrare JoJo bionda naturale, ci sono riusciti perfettamente!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.