Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete visto com'è oggi JoJo Siwa? Spoiler: il suo look è cambiato drasticamente!

JoJo Siwa
Vi ricordate della creator JoJo Siwa? In questo anno ha fatto un cambiamento pazzesco. Ecco il suo fantastico glow-up!

Ma avete visto che cambiamento pazzesco ha fatto JoJo Siwa? Conosciamo la creator per i suoi fiocchi e il suoi glitter, la adoriamo per la sua allegria in “Dance Moms” e soprattutto per la sua positività contagiosa. Questa pop star, negli ultimi anni, si è dedicata ai suoi principali social media per documentare il suo cammino verso una nuova sé stessa, portando maturità e uno stile che riflette la sua personalità. Vediamo insieme come è cambiata!

Noi, chiaramente, abbiamo sempre amato il look con i fiocchi di Jojo, ma gli utenti del web non smettono di parlare della sua trasformazione di stile. La creator ha iniziato a lasciare sciolti i suoi bellissimi capelli, ma quanto le stanno bene?! Inoltre, anche il suo modo di vestire è completamente differente. Abiti colorati e scintillanti hanno lasciato spazio, sempre più spesso, a look total black.

Negli ultimi tempi, JoJo, ha anche iniziato a tatuarsi molto frequentemente. Il suo braccio destro. è ora ricoperto da diversi mini tatuaggi, che la rendono al 100% cool e rock. Anche i suoi accessori sono decisamente cambiati. La ragazza ha optato per diverse catene argentate al collo, e davvero tantissimi orecchini, sempre color argento.

E voi cosa ne pensate del suo nuovo look? Ve la ricordavate in maniera diversa? Fateci sapere cosa ne pensate del glow-up di JoJo Siwa e se la preferivate com’era prima!

@itsjojosiwa

Who are we curious to talk to?

♬ original sound – JoJo Siwa
Cosa ne pensate del cambiamento?
Adoro, super rock!
Preferivo i fiocchi

[FOTO: Instagram]