in

JoJo Siwa confessa chi è la prima donna per cui ha avuto una crush: ecco la verità!

La star di TikTok Jojo Siwa racconta in un’intervista a Demi Lovato qual è stata la prima donna per cui ha provato “qualcosa”. Ecco tutti i dettagli!

jojo-siwa

Jojo Siwa ha rivelato alla collega cantante Demi Lovato (che poche settimane fa ha fatto a sua volta coming out) qual è stata la sua prima girl crush. Jojo Siwa, come vi avevamo raccontato qui su Webboh, ha fatto di recente fatto coming out. La star di TikTok e ex di Dance Moms, ha detto di essere pansessuale. In pratica, Jojo è una ragazza che si potrebbe innamorare di chiunque! Poco importa il genere!

Sappiamo che oggi Jojo Siwa è felicemente fidanzata. La sua ragazza, Kylie Prew, la tiktoker ce l’ha presentata ufficialmente via Instagram, ma vi siete chiesti quando ha capito che le piacevano anche le ragazze? Ve lo sveliamo noi di Webboh!

Jojo Siwa a Demi Lovato: ecco chi è stata la sua prima girl crush

Per Jojo, il momento in cui ha compreso di non essere eterosessuale è avvenuto proprio grazie a Demi Lovato. In occasione di una recente puntata del podcast 4D with Demi Lovato, Jojo Siwa ha raccontato all’artista di Confident quando si è resa conto di avere determinati tipi di gusti.

Il primo “brivido” la tiktoker ce l’aveva avuto guardando l’esibizione di Jenna Dewan al programma tv Lip Sync Battle.

Di recente ho iniziato a pensare al mio gay awakening, credo che la prima volta che mi sono resa conto di essere attrattata di una donna è stato quando ho visto la performance di Jenna Dewan a Lip Sync Battle. E poi, ti ricordi che nel video ufficiale di Cool for the summer c’è una ballerina che si chiama Jojo Gomez? Ricordo di averla vista e di essere stata fin troppo interessata!

Demi Lovato, felice per essere stata la prima a cui Jojo ha parlato di certe cose, ha risposto:

Sono davvero contenta che tu sia riuscita a vedere una scintilla di quell’orgoglio nella performance!

Qui sotto potete recuperare il video integrale del podcast e uno degli ultimi post di Jenna Dewan, prima girl crush di JoJo Siwa, per chi non la conoscesse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *