in

JoJo Siwa è una delle cento persone più influenti al mondo secondo Time!

JoJo Siwa
JoJo Siwa

Time ha annunciato la lista delle cento persone più influenti al mondo. Quest’anno tra di loro c’è anche JoJo Siwa. La diciassettenne youtuber su Instagram ha commentato:

Non so nemmeno da dove cominciare. Sono stata inserita da Time nella Top 100 delle persone più influenti del 2020. Tutto ciò mi sembra davvero impossibile. Sono grata ogni giorno di poter fare ciò che amo e di ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Tra tutte le cose che ho fatto, tra tutte le cose incredibili e folli che ho ottenuto in soli diciassette anni su questa terra, penso che questa sia il più grande onore che abbia mai avuto. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato in qualsiasi modo. Le persone dietro le quinte che mi hanno aiutato o il pubblico che mi incoraggiato; voglio ringraziare tutti per avermi permesso di vivere il mio sogno. Ci sono tantissimi persone che mi hanno ispirato lungo il mio percorso.

View this post on Instagram

I don’t know where do even begin…..?❤️? I made @time Top 100 list of the Most Influential people of 2020!! That is seriously so unreal to me. I’m so so thankful every single day that I get to do what I love, and that I get to inspire millions of people across the world. Out of all the things I’ve done, out of all the incredible, and insane things I’ve achieved in just my 17 years on this earth, I think this is the biggest honor I have ever revived. Thank you to everyone who has ever supported me in any which way…..backstage helping me behind the scenes or in the audience cheering me on, I seriously want to thank you so much for letting me live out my dream. There are SO many people that have inspired me along the way….. to tag a few @freddiemercury @ladygaga @gwenstefani @meghan_trainor @mileycyrus @nickcannon @kimkardashian (I can’t even begin to tell you how much I love and respect Kim and her whole family, she has always been there for me and is always the nicest human ever.) @jessalynnsiwa @itstomsiwa @jaydensiwa and last, but DEFINITELY not least…. The kids of the world. Some teenagers, and some too young to even read this post…. The kids of today are why I love doing what I do. I promise to always be a good leader for the kids. I want them to grow up and make the world the most magical place ever. A place filled with LOVE and HAPPINESS!❤️ I love you all so much. THANK YOU (wait 1 more thing!….. to be next to @michaelbjordan in this article by @usatoday is…. well. Awesome.)

A post shared by JoJo Siwa (@itsjojosiwa) on

JoJo Siwa ha compreso la responsabilità che derivano da questo riconoscimento, ovvero il dover responsabilizzare i suoi fan, per lo più giovani, in modo serio:

Voglio ispirarli a continuare ad essere ciò che sono, a continuare a divertirsi, ad amare tutti, a sostenere tutti. Spero solo che tutti continuino a farlo.

Kim Kardashian ha scritto un editoriale per Time in cui parla di lei:

JoJo Siwa è un raggio di sole in un mondo che sembra spaventoso in questo momento. Come genitore ti auguri che i tuoi figli seguano figure positive. Non c’è nessuna più positiva di JoJo. Non puoi fare a meno di sorridere quando vedi la sua coda di cavallo color arcobaleno. E’ un ottimo modello per i bambini e il suo ottimismo è necessario ora più che mai. Non c’è da meravigliarsi che mia figlia North di 7 ani e altri milioni di bambini in tutto il mondo la adorino. Quando North l’ha incontrata per realizzare il suo sogno di far parte del suo canale YouTube, si è intimorita. Ma JoJo, come una sorella maggiore, l’ha fatta sentire a casa mentre si travestivano, ballavano e facevano gli slime.

JoJo non si vergogna mai di essere se stessa, il che può essere davvero difficile in questo settore, soprattutto se sei così giovane….

Il risultato di JoJo Siwa, insieme a quello di Charli D’Amelio, considerata una delle quaranta persone under 40 più influenti al mondo, ancora una volta dimostra come i personaggi social stiano conquistando sempre più il ruolo di ispiratori per i giovani.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è GloJoined, l’esperta di moda “low cost” su TikTok? Lei racconta la sua storia

Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio smaschera Griffin Johnson dopo la diss-track pubblicando tutte le chat contro di lui!