Ma vi ricordate della cantante e ballerina Jojo Siwa e com’era qualche anno fa? Recentemente l’artista statunitense, star di Dance Moms – in Italia il programma è conosciuto come Mamme sull’orlo di una crisi di ballo – ha preso una strada completamente diversa da quella che ricordavamo. Jojo è decisamente cresciuta e – come molte star del mondo dello spettacolo per ragazz* – ha trasformato drasticamente la sua immagine durante l’adolescenza. L’artista ha completamente stravolto l’immagine che aveva all’inizio del suo debutto nel mondo dello spettacolo. Ma vediamo com’è diventata adesso Jojo Siwa!
Jojo aveva aperto le porte al suo successo a soli 9 anni, partecipando ad un concorso di ballo in tv. Jojo Siwa era quindi piccolissima e in tv aveva un look molto colorato e pop. Negli ultimi anni lei ha trasformato il suo aspetto tagliando i biondissimi capelli – molto rovinati dalle decolorazioni – e si è fatta fare molti tatuaggi. Il suo aspetto adesso infatti è decisamente molto rock e adulto!
La sua acconciatura caratteristica, con la coda su un lato della testa e un grosso fiocco colorato, è stata sostituita da un look più maturo e che rispecchia la sua personalità decisa. A luglio, l’artista ha rilasciato il suo secondo singolo del 2024, dopo la canzone Karma, con cui ha debuttato nel mondo della musica adulta, Jojo ha pubblicato la canzone Guilty Pleasure, in cui è completamente diversa rispetto a come la ricordavamo e i suoi fan sono impazzit* per questo cambiamento!
Jojo aveva fatto il suo debutto ad aprile con il nuovo look per l’evento degli iHeartRadio Music Awards. In quell’occasione Jojo aveva difeso il suo “bad girl” look ispirato alla rock band i Kiss – che aveva colpito tutt*. Il suo cambiamento è stato paragonato a quello di Miley Cyrus, che da clean girl nel 2013 aveva sorpreso i suoi fan con un look decisamente più aggressivo. Voi cosa ne pensate del nuovo look di Jojo Siwa? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]