in

JoJo Siwa cambia look e dice addio ai suoi fiocchi: ecco perché ha preso questa scelta!

JoJo Siwa ha deciso di aggiornare il proprio look e di salutare i suoi storici fiocchi: ecco perché ha scelto di cambiare stile!

JoJo Siwa ha deciso che è arrivato il momento per cambiare il suo look. Una scelta drastica, che ha lasciato di stucco le centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze che la seguono da tanti anni e si sono affezionati al suo stile. Questo vuol dire dire addio ai suoi fiocchi.

Per JoJo Siwa i fiocchi sono stati da sempre gli accessori a cui non rinunciare mai, un vero e proprio marchio di fabbrica che l’ha contraddistinta sin dagli esordi. Come Topolino con i guanti bianchi, Marinette con il suo Miraculous, JoJo Siwa non può separarsi dai propri fiocchi. O meglio, non poteva. JoJo, che ha da poco compiuto 18 anni, ha deciso che è arrivato il momento di cambiare e di mettere in un cassetto mollette e fiocchetti.

“Non è stata una decisione facile da prendere”, ha raccontato JoJo Siwa durante un’intervista con Adam Mosseri, il capo di Instagram. L’idea dietro a quella del cambio del look è di dare un’immagine di sé più matura e consapevole, anche attraverso il proprio aspetto fisico:

Ho sempre indossato un fiocco negli ultimi 18 anni della mia vita. Ho appena festeggiato il mio diciottesimo compleanno, ed è stato proprio nei giorni vicini al mio compleanno che mi sono resa conto, “Sai, vorrei farmi i capelli in modo diverso oggi“. Il fiocco fa ancora parte della mia vita. Amo ancora i fiocchi. Li amerò per sempre. Voglio dire, loro sono quello che sono. Ma forse non li indosserò più tutti i giorni.

Cambiare non è mai facile e JoJo ha rivelato che non è stato privo di ostacoli informare sua madre della sua decisione riguardo i capelli. Pensate, molto più difficile che fare coming out. Comunque se JoJo decide di presentarsi al mondo – fiocco o non fiocco – i suoi fan ci saranno sempre e supportarla e sostenerla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *