in

JoJo Siwa sbarca al cinema: sarà la protagonista di un film prodotto da Will Smith!

Ballerina, cantante, tiktoker… e prossimamente anche attrice! Anche se ha soltanto 17 anni, JoJo Siwa ha un curriculum da fare invidia. E ora anche l’importante casa di produzione americana Paramount Pictures le ha messo gli occhi addosso. Infatti JoJo è stata scelta come protagonista del prossimo film Bounce, adattamento cinematografico dell’omonimo libro.

JoJo interpreterà il ruolo della protagonista Frannie. Infatti Bounce racconta la storia di una ragazza adolescente che, alla vigilia di Natale, desidera di poter cambiare la sua famiglia con un’altra. Quando il suo desiderio verrà esaudito, si troverà a “rimbalzare” tra le vite di altre ragazze vivendo a ripetizione il giorno di Natale, imparando però l’importanza dei valori della famiglia e dell’amore.

Sarà proprio Will Smith, assieme a James Lassiter, il produttore del film. Mentre la sceneggiatura sarà curata da Josann McGibbon (già al lavoro per The Starter Wife”, “Desperate Housewives” e “The Descendants”). Per quanto riguarda JoJo Siwa, lei ha già avuto un’esperienza al cinema, ma come doppiatrice: infatti nel 2019 ha doppiato il film “Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre“.

Intanto da pochi giorni è uscita la nuova canzone di JoJo: NonStop.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shane Dawson, crollano gli iscritti dopo l’accusa choc: c’è lui dietro il drama fra Tati Westbrook e James Charles?

twitchblackout

Scandalo su Twitch: streamer accusati di abusi sessuali e molestie, parte la campagna TwitchBlackOut per solidarietà alle vittime