in

JoJo Siwa svela l’identità della fidanzata: “Sono più felice che mai” – ecco chi è

Conclusasi la storia con Mark Bontempo, JoJo Siwa si è fidanzata! La star dei social americani, ospite del programma The Tonight Show with Jimmy Fallon, ha rivelato ieri sera di aver iniziato una relazione con una ragazza. Dopo aver fatto coming out su Twitter, con un messaggio scritto su una maglietta, JoJo Siwa ha deciso di rendere nota anche la sua attuale situazione sentimentale.

La ragazza più straordinaria, meravigliosa, perfetta e bella del mondo“, ha rivelato JoJo, che nelle scorse ore ha rivelato il nome e mostrato il volto della ragazza. In occasione del primo mese di fidanzamento, la star dei social ha presentato ai suoi follower di Instagram e TikTok Kylie:

Dopo essere stata la mia migliore amica per un anno, l’8 gennaio ho iniziato a chiamare questo essere umano eccezionale fidanzata. E da allora sono più felice che mai!

@itsjojosiwa

I did it!!?❤️ my human. It’s been 1 month since my best friend asked me to be her girlfriend, and it’s been the best month ever. I love you☁️

♬ original sound – martha.read

In parte è merito suo se JoJo ha deciso di fare coming out qualche settimana fa. “Tutti i miei amici e la famiglia lo sapevano“, ha rivelato in televisione, ma è stata proprio questa ragazza a darle la spinta definitiva, per uscire allo scoperto anche con il suo pubblico. E sempre lei le ha dato supporto nei momenti più difficili, sia quelli precedenti al coming out, che successivi. Kylie attualmente conta oltre 190.000 follower su Instagram, merito dell’annuncio di JoJo. Una ragazza semplice ed autoironica, tanto da definirsi nella bio di Instagram un “golden retriver umano”.

Non si è beccata poche critiche JoJo Siwa, infatti, dopo aver dichiarato di non essere eterosessuale. Ecco la riflessione a cui la piccola star è giunta parlando con la sua ragazza (e quanto parlano al telefono, quasi 24 ore su 24!):

Alcune persone non saranno in grado di accettarlo in questo momento, ma così tante persone saranno in grado di farlo proprio ora. E dico anche che ci sono un milione di persone che non lo accettano, ce ne saranno 100 milioni che lo fanno. È stato tecnicamente un grande rischio postarlo, ma se avessi perso tutto ciò che ho creato per essere me stessa e perché amo chi voglio, ne sarebbe valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *