JoJo Siwa è totalmente innamorata, e i suoi follower lo sanno bene. La sua storia con Kylie Prew prosegue a gonfie vele dall’inizio del 2021. E ora, durante un nuovo episodio del podcast della mamma di Siwa “Success With Jess”, JoJo ha rivelato come ha chiesto a Prew di essere la sua ragazza. Beh, non è stato un modo per niente banale e scontato.
Tra loro, tutto è nato nel dicembre 2019. Si erano conosciute su una nave da crociera e sono diventate subito migliore amiche. Ma la parte migliore è arrivata quando JoJo ha rivelato come alla fine ha chiesto a Kylie di diventare la sua ragazza.
Avevo un intero numero musicale, una coreografia di parole e musica che finiva con una canzone. Ho provato dieci volte tutto il numero prima di eseguirlo per Kylie. Avevo bisogno di ridurre la tensione.
La coppia, inoltre, ha voluto dare alcuni consigli per portare avanti una relazione in maniera sana: “Sembrerà stupido, ma non portare rancore per cose stupide perché è stupido e ti farà perdere tempo. Se non avrà importanza tra un’ora, non dovrebbe importare nemmeno ora. Meglio lasciar perdere. Non serbare rancore”.
Chi è la fidanzata di JoJo Siwa?
Conclusasi la storia con Mark Bontempo, JoJo Siwa si è fidanzata all’inizio del 2021! La star dei social americani, ospite del programma The Tonight Show with Jimmy Fallon, ha rivelato di aver iniziato una relazione con una ragazza. Dopo aver fatto coming out su Twitter, con un messaggio scritto su una maglietta, JoJo Siwa ha deciso di rendere nota anche la sua attuale situazione sentimentale.
“La ragazza più straordinaria, meravigliosa, perfetta e bella del mondo”, ha rivelato JoJo. La fortunata si chiama Kylie Prew. E’ una ragazza semplice ed autoironica, tanto da definirsi nella bio di Instagram un “golden retriver umano”.
Dopo essere stata la mia migliore amica per un anno, l’8 gennaio ho iniziato a chiamare questo essere umano eccezionale fidanzata. E da allora sono più felice che mai!
In parte è merito suo se JoJo ha deciso di fare coming out. “Tutti i miei amici e la famiglia lo sapevano“, ha rivelato in televisione, ma è stata proprio questa ragazza a darle la spinta definitiva, per uscire allo scoperto anche con il suo pubblico. E sempre lei le ha dato supporto nei momenti più difficili, sia quelli precedenti al coming out, che successivi.
Non si è beccata poche critiche JoJo Siwa, infatti, dopo aver dichiarato di non essere eterosessuale. Ecco la riflessione a cui la piccola star è giunta parlando con la sua ragazza (e quanto parlano al telefono, quasi 24 ore su 24!):
Alcune persone non saranno in grado di accettarlo in questo momento, ma così tante persone saranno in grado di farlo proprio ora. E dico anche che ci sono un milione di persone che non lo accettano, ce ne saranno 100 milioni che lo fanno. È stato tecnicamente un grande rischio postarlo, ma se avessi perso tutto ciò che ho creato per essere me stessa e perché amo chi voglio, ne sarebbe valsa la pena.