in

JoJo Siwa scoppia in lacrime su Instagram per la fidanzata: la tiktoker soffre le relazioni a distanza!

JoJo Siwa è fidanzata con Kylie Prew da gennaio 2020. La loro è una relazione a distanza, e questo fa soffrire la tiktoker.

Quando JoJo Siwa ha pubblicato delle foto in lacrime sulle Stories di Instagram, i suoi follower si sono preoccupati. La scritta allegata al selfie era la seguente: “I. Don’t. Like. Saying. Goodbye“. Ovvero: “Non mi piace dire arrivederci“. C’è chi ha temuto che fosse finita la storia d’amore con la fidanzata Kylie Prew ma, per fortuna, le due ragazze stanno ancora assieme.

Allora perché JoJo Siwa piangeva su Instagram? Ve lo spieghiamo subito. L’ex protagonista di Dance Moms ha ammesso di soffire le relazioni a distanza. Infatti lei e Kylie abitano a distanza, e ogni volta che devono salutarsi è un dramma.

“Ragazzi, siete confusi perché stavo piangendo sulla mia ultima storia e devo solo chiarire, non è successo niente. Viviamo soltanto una storia a distanza e abbiamo dovuto salutarci oggi. Per questo sono triste. Succede ogni volta che ci salutiamo e vorrei che non dovessimo mai farlo, ma lo facciamo e quando ci salutiamo ancora più speciale”.

JoJo ha ammesso di aver continuato a piangere “molto più a lungo” dopo aver smesso di filmare la sua Instagram Story. “È solo la realtà delle relazioni a distanza. È molto molto molto difficile, ma ne vale la pena“. JoJo e Kylie Prew si sono conosciute a gennaio 2021 in una nave da crociera, e non si sono più lasciate. Poco dopo la tiktoker ha fatto coming out come membro della comunità LGBTQ+: “Non importa se gay, etero, bisessuale, lesbica, transgender“, aveva detto. Recentemente, invece, JoJo ha ammesso di essere pansessuale.

Cosa vuol dire pansessuale?

L’orientamento pansessuale è l’attrazione romantica e/o sessuale che non deriva dal genere o dall’orientamento sessuale di una persona, ma dal suo modo di essere e dalla sua personalità. Insomma, gli individui pansessuali vanno oltre le etichette di genere, senza badare ai termini binari. “Una persona pansessuale può sentirsi attratta tanto dalle persone cisgender quanto transgender, agender e gender non conforming”, come rivelato in relazione alle persone bisessuali.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *