in

JoJo Siwa è fidanzata! Ecco chi è il misterioso ragazzo

Mark Bontempo e JoJo Siwa
Mark Bontempo e JoJo Siwa

JoJo Siwa è fidanzata. La conferma, arrivata via TikTok, ha sconvolto i fan della cantante e ballerina americana, increduli sull‘identità del suo ragazzo. Andiamo con ordine.

A marzo, come racconta Distractify, sembrava che JoJo uscisse con Elliot Brown, un giocatore di football del liceo con il quale aveva pubblicato una serie di foto e video insieme. Il ragazzo di Omaha (Nebraska) avrebbe conosciuto la tiktoker, nonostante lei non frequentasse la Elkhorn South High School (studia da privatista a casa), probabilmente incontrandola da qualche parte in città.

E’ dunque Elliot il fidanzato? Assolutamente no. Il loro rapporto, infatti, sarebbe stato di semplice amicizia, a differenza di quello che la diciassettenne avrebbe instaurato con Mark Bontempo.

Ebbene sì: JoJo frequenta Mark, fratello minore di Madison (Bontempo) Fisher del canale YouTube Fishfam. A rivelarlo è stata la stessa ragazza su TikTok pubblicando un video su TikTok intitolato “Incontra Mark :)” in cui lei e il suo nuovo boyfriend ballano vestiti con gli abiti dell’altro.

La conferma è arrivata anche dal profilo TikTok di Mark. In questo caso il ragazzo ha “duettato” con @createchaosgossip, ascoltando i commenti del gioco “abbassa un dito” di TikTok pubblicato recentemente da JoJo: quando la voce fuori campo dice “Abbassa un dito se sei single”, la webstar non abbassa alcun dito, indicando che sta uscendo con qualcuno. La descrizione che accompagna il video recita:

JoJo Siwa, se non sono io mi dovrai dare qualche spiegazione. #nationalgirlfriendday

@mark.bontempo

##duet with @createchaosgossip @itsjojosiwa if it’s not me you have some explaining to do ##nationalgirlfriendday

♬ News Update – Parry Music

Chi è Mark Bontempo?

Appurato che l’identità del misterioso fidanzato di JoJo corrisponde a quella di Mark, conosciamo meglio il ragazzo. Mark è un cantante polistrumentista (suona la chitarra e il pianoforte). Spesso si esibisce con suo fratello Mason nell’esecuzione di cover. E’ il fratello minore di Madison, nonché zio delle gemelle di Kyler Fisher, Taytum e Oakley.

@itsjojosiwa

Meet Mark:) @mark.bontempo

♬ Famous (I’m the One) – Mozzy & IAMSU!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *