in

JoJo Siwa ha trovato un nuovo amore? Sì, lei conferma tutto: “Non sono più single”. Cosa sappiamo?

JoJo Siwa ha confermato in un’intervista di non essere più single. Ma con chi è impegnata? Ecco tutto quello che sappiamo!

JoJo Siwa
JoJo Siwa

JoJo Siwa ha una nuova persona speciale nella sua vita? Facciamo chiarezza! Noi eravamo rimasti alla sua precedente relazione, quella con Kylie Prew. Tuttavia, più di sei mesi fa, la loro storia è finita. Ora c’è una novità. Durante la sua ospitata al podcast di Rachel Uncensored, la 18enne ha ammesso di essere in una nuova relazione. Non ha rivelato alcun dettaglio su chi sia la persona che sta frequentando, ma ha detto che lei è “molto, molto, molto felice” in questo momento.

Noi non siamo single. Dico ”siamo” perché sono io e le mie personalità multiple dentro di me. Non sono single e non voglio provarci con nessun altro… Sono una ragazza leale.

JoJo ha detto che voleva aggiungere l’emoji del lucchetto alla sua biografia su Instagram, per indicare che è in una relazione “esclusiva” con qualcuno. Era il novembre del 2021 quando la ballerina ha confermato che lei e la fidanzata Kylie Prew si erano lasciate dopo circa nove mesi di fidanzamento. Dopo la loro rottura, il nome di JoJo è stato avvicinato a quello dell’ influencer Katie Mills, ma né JoJo o Katie hanno mai confermato il rapporto. “Ho fatto un lungo percorso. Ho provato molto e ho imparato molto. Ora sono molto, molto, molto felice di dove mi trovo ora“, ha detto la creator nell’intervista, dove ha confermato che ora è felice e questo è tutto ciò che conta!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.