in

JoJo Siwa risponde agli haters che la accusano di mentire sulla sua età

Dí la verità, almeno una volta ti sei chiesto quale fosse la verà età di JoJo Siwa! Questa domanda porta ad un’inevitabile ricerca su Google, che ti svela la vera età della ballerina e star di TikTok: JoJo ha soltanto 16 anni (classe 2003).

L’americana ha pubblicato un video (qui) dove fa riferimento alle persone che credono sia più piccola rispetto alla sua vera età. Nella descrizione del video ha anche scritto “sHes oLdeR thAn ChArLi”, riferendosi al fatto che molte persone non riescano a credere che Charli D’Amelio sia addirittura un anno più piccola di JoJo. Charli infatti, a giudicare dal modo di porsi sui social, sembrerebbe essere più grande di JoJo, ma in realtà i numeri ci dicono che è il contrario! JoJo infatti compirà 17 anni tra poco, Charli invece solamente 16.

JoJo Siwa è infatti spesso vittima di queste accuse e usa proprio TikTok per fare video dove risponde a quelle che sono le opinioni più popolari su di lei, e lo fa con molta tranquillità, spesso prendendosene anche gioco! Recentemente c’era stata una polemica sulla presunta differenza d’età con il suo attuale fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *