in

JoJo Siwa: su Super! lo speciale dedicato al D.R.E.A.M. Tour

Jojo Siwa Follow Your Dream
Jojo Siwa Follow Your Dream

Fan di Jojo Siwa segnatevi questo appuntamento: venerdì 3 luglio alle 20.50 su Super! (canale 47 del dtt e tvisuat, 625 di Sky) va in onda Jojo’s Follow your D.R.E.A.M., uno speciale dedicato ad una delle giovani ballerine e cantanti pop più amate d’America.

Nei ventidue minuti che compongono l’episodio la star di Instagram (9 milioni di fan) e YouTube (11 milioni di fan), ultimamente al centro delle notizie di cronaca, racconta come ha affrontato il suo D.R.E.A.M. Tour attraverso esclusivi retroscena delle sue prove, della sua vita su un tour bus e del backstage dei suoi spettacoli.

Nello speciale, seguiremo la star quando di diverte con i suoi ballerini, incontra i suoi fan, fa il sound check, sceglie i costumi di scena e quando si fa male alla gamba durante le prove.

Durante l’episodio, diretto da Jason Perlman, vedremo alcune persone che fanno parte del mondo di JoJo, dai suoi familiari Jayden, Jessalyn e Tom, a Stephan L. Alexander, Victoria G, Richy Jackson, Alexander Pelaez, Beth Ann Robinson e Lexi Tonniges.

JoJo Siwa
JoJo Siwa

Lo speciale JoJo Siwa è preceduto da Il mitico campeggio estivo, il film del 2017 che annovera la giovanissima webstar tra i protagonisti. Nel cast del film, diretto da Jonathn Judge, figurano tra gli altri Jace Norman, Ella Anderson, Mace Coronel, Riele Downs, Jack Griffo, Kira Kosarin e Lizzy Greene.

A proposito di film: vi ricordiamo che JoJo Siwa sarà presto protagonista di Bounce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *