in

JoJo Siwa ballerà con una donna (è la prima volta che succede!) in famoso talent show americano

JoJo Siwa ballerà con una ragazza (prima volta nella storia del programma) in Dancing With The Stars. Ecco cosa ha detto

JoJo Siwa
JoJo Siwa

JoJo Siwa parteciperà alla trentesima edizione di Dancing with the stars, la versione americana di Ballando con le stelle. La superstar di TikTok e i produttori hanno dato l’annuncio poche ore fa aggiungendo un altro importante dettaglio: la diciottenne di Omaha gareggerà in coppia con una ragazza. E’ la prima volta che nel programma c’è chi partecipa balla con un partner dello stesso sesso. La decisione è stata presa di comune accordo. JoJo è euforica, perché potrà portare avanti il suo messaggio di inclusione:

Ho una ragazza che è l’amore della mia vita ed è tutto per me. Il mio percorso di coming out ha ispirato tante persone in tutto il mondo. Ho pensato che se avessi scelto di ballare con una ragazza in uno show televisivo, avrei rotto lo stereotipo che il ballo a due sia una cosa maschio-femmina. Avrei cambiato il tutto in meglio.

Anche la conduttrice del talent, Tyra Banks, si dice entusiasta per la sua decisione:

JoJo sta facendo la storia. Cambierà la vita di tante persone, soprattutto perché è una così giovane a farlo. Lei è così ed è bellissimo. Sono orgogliosa di lei.

JoJo Siwa sta già pensando alla gara e ai dubbi che ci saranno una volta che dovrà scendere in pista: “Chi guiderà nella coppia? Che scarpe indosseremo? Come ci vestiremo? Una di non dovrà vestirsi in modo femminile? Ci sono così tante cose che possiamo fare. Sarà divertente“. Riguardo le possibili polemiche che potrebbero scaturire dalla sua decisione, la tiktoker dice:

Ci saranno persone a cui non piacerà, che pensano che ballare in tv con un’altra ragazza sia sbagliato o strano. Non ho bisogno di quelle persone nella mia vita. Se è sbagliato o strano per qualcuno va bene, perché ci sono un miliardo di altre persone che non la pensano così. Accompagnarsi con un’altra ragazza darà alle persone in tutto il mondo più coraggio per dire: “Va bene amare qualcuno anche se è dello stesso sesso”.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *