in

Jojo Siwa svela in un’intervista i nomi delle sue crush! SPOILER: una è una tiktoker famosa!

Jojo Siwa ammette di avere una crush per una tiktoker: “è un’amica ma penso che sia sexy”

jojo-siwa

Jojo Siwa ha svelato questo anno di far parte della comunità LGBTQ+ postando un tiktok con una nota canzone di Lady Gaga “Born This Way” e in più occasioni ha dichiarato di essere tremendamente entusiasta di aver fatto chiarezza sulla sua sessualità. Dopo essersi lasciata con la sua ex fidanzata, Jojo non ha più mostrato interesse nei confronti di qualcun altro. O almeno fino a qualche giorno fa dove ha dichiarato di provare attrazione solo per tre persone in tutto il mondo. Ma chi sono? Ecco l’identità delle tre fortunate crush della ballerina.

Jojo Siwa è apprezzata dal suo pubblico non solo per l’energia e la felicità che emana da tutti i pori ma anche per la sua incredibile schiettezza. Infatti secondo alcuni fan Jojo avrebbe il potere di essere sempre sincera ma senza essere mai cattiva, come spesso accade. Proprio per questo motivo la cantante viene spesso inondata di domande “scomode” o bizzarre ed è proprio quello che è successo nell’ultima intervista a cui ha partecipato.

La giornalista, consapevole del fatto che Jojo non avrebbe mentito, le ha chiesto chi fossero le sue crush e lei senza farsi troppi problemi ha dichiarato che le uniche ragazze per cui ha mai provato una attrazione sono solo tre: la sua ex fidanzata (Kylie Prew), una tiktoker e Jenna Dewan. Ha successivamente vuotato il sacco dicendo che una delle sua crush più grandi è Olivia Ponton. Le due si conoscono e condividono anche una bella amicizia e ricordiamo che Kylie e Jojo all’inizio erano semplicemente amiche. Anche Olivia ha fatto coming out da bisessuale. Chissà se dopo questa confessione si farà avanti!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *