in

“Non farò più vedere i tuoi video a mia figlia”. Jojo Siwa risponde a un genitore e torna a parlare del coming out

Il coming out di JoJo Siwa è stata davvero una bellissima notizia per tutti (ne abbiamo parlato qui, poi è arrivata la sua conferma). La popstar 17enne si è “confessata” con un video pubblicato su TikTok sulle note di Lady Gaga, dopodiché ha confermato tutto su Intagram: anche lei, è un membro della comunità LGBTQ+. Tuttavia, JoJo non vuole etichette sulla sua sessualità:

“Ora che il mondo vede questo lato della mia vita, mi rende davvero, davvero felice. Ora che posso condividerlo con il mondo, è fantastico…Voglio che le persone sappiano che c’è così tanto amore nel mondo ed è così incredibile. Qualcuno mi ha chiesto se fossi lesbica o bisessuale. E sai, ci ho pensato e il motivo per cui non sono pronto a rispondere è perché non conosco davvero questa risposta. Penso che gli umani siano fantastici. Penso che gli esseri umani siano persone davvero incredibili”.

Qualche mese fa era stata protagonista di una storia d’amore con Mark Bontempo, ma Jojo ha commentato così quella storia: “Le persone nella vita si lascian. Le persone da adolescenti si lasciano, hai un ragazzo o hai una ragazza quando hai sei anni e rompi con loro, non stai con loro per sempre. Ero un’adolescente: sono ancora un adolescente ma penso di essere abbastanza felice ora“.

I suoi genitori sapevano tutto da un po’ di anni:

“I miei genitori lo sanno. Circa due anni fa, è venuta da me e mi ha detto: “Non credo che ti piacciano solo i ragazzi, va bene così”. Sono sempre stati così su tutto… La mia famiglia è fantastica”.

Purtroppo, non sono mancati i commenti negativi (pochi, per fortuna) al suo coming out. Un papà le ha scritto: “Non lascerò più che mia figlia guardi i tuoi video“. Stupenda la risposta della star di Musical.ly e TikTok: “Va bene“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *