in

JoJo Siwa chiede di rimuovere dal suo film in uscita la scena in cui bacia un uomo! Perché? Facciamo chiarezza

JoJo Siwa, protagonista di Bounce, ha chiesto e ottenuto la rimozione di un bacio che ha dato ad un uomo nel suo ultimo film, per tutelare i suoi fan.

JoJo Siwa
JoJo Siwa

JoJo Siwa interpreterà la protagonista nel film di prossima uscita intitolato Bounce. Adattamento del romanzo omonimo di Megan Shull, la storia – diretta sullo schermo da Susan Johnson (Tutte le volte che ho scritto ti amo) – prevede però che il suo personaggio baci un uomo. La tiktoker americana ha chiesto che questa scena sia rimossa. Perché? Ecco come ha giustificato la sua richiesta in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

Sono follemente innamorata e non voglio baciare un altro essere umano. Soprattutto perché è un uomo.

Sebbene Kylie Prew, con cui JoJo Siwa ha una relazione, non abbia alcun problema a riguardo, lei (che ha fatto coming out di recente) ha sottolineato il problema, perché crede che i suoi fan possano avere dei problemi a separare il suo personaggio (chiamato Franny) dalla sua vita reale.

Il modo in cui mi guardano, non come un qualche personaggio di finzione. E quindi sarebbe tutto un po’ strano. Non ci sto. Sto cercando così tanto di far rimuovere la scena. Accadrà. Sarà rimossa.

La Paramount e il produttore del film Caleeb Pinkett (della Westbrook Studios di Will Smith) hanno subito esaudito il desiderio della creator che ha immediatamente pubblicato entusiasta la novità su Twitter:

Mi hanno assicurato che non devo mai fare nulla che io non voglia fare!!! Sono così emozionata di fare il film Bounce e non potrei avere persone migliori con cui farlo!!

Bounce parla di un’adolescente che, alla vigilia di Natale, desidera di poter cambiare la sua famiglia con un’altra. Quando il suo desiderio verrà esaudito, si troverà a “rimbalzare” tra le vite di altre ragazze vivendo a ripetizione il giorno di Natale. La trama sembra davvero interessante, purtroppo bisognerà però aspettare ancora un altro po’ per vedere il film sullo schermo perché le riprese non inizieranno prima della fine di quest’anno.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *