in

JoJo Siwa e Avery Cyrus si sono lasciate: volano frecciatine tra di loro!

E’ terminata nel 2022 anche la relazione fra Jojo Siwa e Avery Cyrus, le due non hanno perso i rapporti e stanno vivendo una situazione molto particolare!

Jojo Siwa
Jojo Siwa

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato la fine della storia tra JoJo Siwa e Avery Cyrus. Ufficialmente la decisione era stata presa da entrambe che, data la loro giovane età, preferivano rimanere amiche per cercare di capire cosa volessero veramente. Le due avevano fatto addirittura una vacanza insieme, dimostrando quanto fosse vero il loro rapporto di amicizia. Ora le cose sembrerebbero cambiate, dato che si stanno lanciando delle frecciatine che non ti aspetteresti tra due amiche.

In un video pubblicato nelle Instagram Stories di Jessalynn, la mamma di JoJo, la creator ha accusato la sua ex di averla manipolata: “Sono stata manipolata per le visualizzazioni e per la mia influenza. Sono stata indotta con l’inganno a dire di essere innamorata e sono stata sfruttata“.

Anche Avery ha dato la sua versione dei fatti, anche se in modo meno diretto, pubblicando un video con la canzone di Taylor Swift “Karma is my boyfriend“, ovvero “Il karma è il mio ragazzo”. In molt* hanno pensato che il karma sia la sofferenza che ora sta provando JoJo, dopo una pari sofferenza che ha provato la Cyrus prima, tanto che, in un altro video lei dice di essere in un periodo in cui sta guarendo le ferite. Che dire? Fortuna che sono rimaste amiche…

JoJo Siwa e Avery Cyrus si sono lasciate! Ma in che rapporti sono rimaste? Loro fanno chiarezza

Articolo 19 dicembre 2022 – Nel 2022 Jojo Siwa ha avuto numerose relazioni sentimentali che, però, sono terminate subito dopo essere iniziate. La creator, dopo aver confermato di far parte della comunità LGBTQ+, ha iniziato a vivere l’amore alla luce del sole. Infatti, ha reso pubbliche tutte le sue relazioni, ma anche le rotture. L’ultima, purtrppo, risale proprio a qualche giorno fa. Ma chi è la sua ex e in che rapporti sono rimaste? Ecco tutto ciò che sappiamo!

Qualche mese fa JoJo Siwa ha presentato al mondo intero la sua nuova fidanzata: Avery Cyrus. La loro relazione è proseguita serenamente e tutto sembrava andare a gonfie vele fra tenere foto e romantiche vacanze. A quanto pare questo non è bastato a fortificare il rapporto fra le due ragazze che, dopo soli 2 mesi di relazione, si sono lasciate! A farlo sapere ai fan sono state le due creator che hanno condiviso una crociera insieme su TikTok.

Durante le riprese del video, ad un certo punto, compare JoJo accanto ad un videogioco arcade con un premio in mano, mentre pronuncia le parole: “Questo è per te, scusami per averti lasciata”. Questa frase ha lasciato senza parole il pubblico, che ha subito chiesto delle spiegazioni nei commenti. Avery ha risposto dicendo che, di comune accordo, hanno deciso di lasciarsi e di rimanere solo amiche poiché sono giovani e stanno ancora cercando di capire!

Nonostante sia ufficialmente finita, le due ragazze hanno mantenuto un rapporto di amicizia molto stretto, a tal punto che sono andate in vacanza insieme. Definendola, fra le altre cose, la migliore di tutta la loro vita. Le relazioni di JoJo durano davvero poco, ma il lato positivo è che riesce a tramutare l’amore in amicizia, senza rancore o astio!

[FOTO: Instagram]