in

Joey King, la protagonista di The Kissing Booth, si sposa: ecco il dolcissimo messaggio al futuro marito (e la risposta di lui!)

Joey King, la protagonista della serie di film Netflix The Kissing Booth, ha detto di sì alla proposta di matrimonio: le foto e l’annuncio!

Ebbene sì, è ufficiale: Joey King, la protagonista della trilogia di Netflix The Kissing Booth, si sposa! L’attrice che interpreta il ruolo di Rochelle “Elle” Evans ha detto di sì al fidanzato, il regista Steven Piet, che le ha fatto la proposta di matrimonio nelle scorse ore. Grande gioia per la ragazza, che all’età di appena 22 anni convolerà a nozze. Ecco il messaggio su Instagram con cui ha reso nota la bellissima notizia ai propri follower e fan:

Non avrei mai immaginato che la felicità potesse essere così potente da togliere l’aria dai polmoni, travolgendo ogni parte di te, talmente tanto che non puoi fare a meno di sentire bene i tuoi occhi dall’innegabile gioia. Non ho mai saputo che la presenza e il cuore di una persona potessero sembrare una vera casa. E non avrei mai immaginato che l’amore potesse essere così indiscutibilmente bello. Non l’ho mai saputo, almeno fino a te.

Joey King ha poi aggiunto che la proposta di matrimonio è arrivata già un mese fa, nel freddo di febbraio, nel giorno del loro anniversario di fidanzamento. Il messaggio dell’attrice rivolto al fidanzato è davvero da lacrime istantanee, vi sfidiamo a non piangere:

Era il 2 febbraio quando mi hai chiesto di sposarti e mi hai reso la donna più fortunata del mondo. Ti amo più di quanto una didascalia di Instagram possa mai rendere giustizia. Stare con te per sempre sembra un vero sogno, quindi facciamolo.

La coppia, conosciutasi nel 2019 sul set di una serie, convolerà quindi presto a nozze per la gioia dei loro fan. E se ancora non avete aperto i rubinetti, leggete le parole che lui ha dedicato a lei dopo la proposta di matrimonio: “Hai sbloccato una dimensione dell’amore in me che non sapevo esistesse”. Che altro aggiungere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.