in

Chi è Joe Albanese, il tiktoker americano letteralmente fuori di testa

Joe Albanese
Joe Albanese

Tra i tiktoker americani, spesso colpevolmente trascurato che fa numeri pazzeschi, grazie ai suoi video fuori di testa. Lui è Joe Albanese, un ragazzo americano nato il 22 dicembre 2001. Conosciamolo meglio.

Joe apre il profilo TikTok il 30 dicembre 2018. Il primo video che pubblica è un mix di contorsionismo e forza fisica in palestra.

Col passare del tempo il tiktoker conquista follower grazie alle sue doti di ballerino di break dance e per le sue numerose parrucche colorate. L’aspetto che lo contraddistingue dai suoi colleghi è che esagera in tutto ciò che fa. E’ una vera e propria esplosione di energia.

Dopo soli 8 mesi Joe arriva ad avere 3 milioni di follower che lo seguono in tutte le sue peripezie. Il ragazzo si specializza in prank e, grazie alla complicità della sorellina minore, Annabella, che a volte si trasforma in vittima, spaventa la mamma, Denise.

@joealbanese

Well that didn’t go as planned…. @stevewho

♬ Oh No – Kreepa

Mese dopo mese il numero di persone che si appassionano ai suoi tiktok cresce: il 10 marzo 2020 sono 9 milioni, che diventano 10 quattro giorni dopo, 12 due settimane dopo e 20 il 19 giugno! Attualmente sta per raggiungere 28 milioni di follower!

@joealbanese

Behind the scenes of me accidentally running through my door… ?

♬ original sound – Joe

La cosa impressionante è che in meno di due anni (il 17 settembre 2020 per la precisione) i suoi video hanno già ottenuto più di un miliardo di like. Il motivo è sotto gli occhi di tutti: Joe è fantasioso, spericolato, simpatico e cerca sempre di far ridere.

@joealbanese

That was a bad bad bad idea… ??‍♂️ wait for the end ?

♬ Football for life – ?⚽️Cynthia⚽️?

Curiosità: le due vittime e complici di Joe Albanese, mamma Denise e la sorellina Annabella, hanno entrambi aperto dei profili su TikTok, così come la sua sorella maggiore, la ballerina Brianna Marie; ha un canale YouTube e una pagina Instagram altrettanto seguiti.

@joealbanese

Annoying my mom compilation part 3 (what should I do next??) ??

♬ Classical Music – Classical Music

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *