in

Jody Cecchetto ha fatto pace con Tony iPants e Red Nose: il racconto di com’è andata!

Jody, Rednose e Tony hanno brindato alla pace ritrovata. Tutto chiarito?

Jody Tony Red Nose
Jody Tony Red Nose

Per giorni si è parlato di clima teso tra Red Nose, Antony e Jody Cecchetto, dopo che quest’ultimo aveva abbandonato gli iPants. Dopo dichiarazioni social a distanza, finalmente l’ex trio si è riunito per un aperitivo chiarificatore.

Andiamo con ordine. Qualche giorno fa Jody si era sfogato e aveva rivelato di sperare di riuscire a recuperare il rapporto:

So che a voi piacerebbe tanto che io in questo momento fossi in guerra aperta con Tony e Red, ma non è così. Perché nel privato, come fanno le persone normali, abbiamo avuto confronti reali. Niente a che vedere con il gioco del web. E magari è pure la volta buona che riesco a recuperare rapporti veri con le persone, inclusi loro due.

Veniamo all’attualità. In una storia Instagram pubblicata ieri da Red Nose si vedono i tre ragazzi seduti al tavolo di un bar, mentre sorseggiano un drink ridendo e scherzando. Tony dice:

Siamo come i Club Dogo, ci molliamo, ma siamo qua lo stesso.

Interrogati da Antonino, sia Tony che Jody ammettono che il trio spinge. La pace è stata sancita con un brindisi proposto da Cecchetto pubblicato nelle storie IG di Tony:

Brindiamo alla pace umana. Al lavoro non pensiamoci.

Tutto chiarito dunque? La speranza è che al di là delle strade separate che hanno intrapreso i ragazzi, il clima dell’ex trio rimanga sempre quello visto durante l’aperitivo. Il pubblico li ha amati e li ama non solo come iPants, ma anche come singole persone con le loro peculiarità.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *