in

No vabbè, un ragazzo si è tatuato la faccia di Jody Cecchetto: ecco il risultato e il motivo del gesto!

Un fan ha deciso di tatuarsi sul polpaccio il viso del creator milanese! Ecco come è successo!

Ci sono molte persone che mostrano il loro amore sconfinato per i loro influencer o artista preferito in modo creativo e originale. Un esempio di questo è un fan che ha deciso di tatuarsi il volto di Jody Cecchetto sul proprio corpo. Il ragazzo in questione, un grande ammiratore dell’influencer e del suo lavoro, ha deciso di rendere permanente il suo amore e la sua devozione tatuandosi la faccia del suo idolo sul polpaccio.

Sicuramente un modo originale per mostrare il suo supporto al creator, ma questo tatuaggio nasce in realtà da un’idea di Jody e il suo tatuatore 4.4_tattoo. Qualche giorno fa i due avevano pubblicato una storia con lo scopo di trovare una persona che accettasse questa proposta per poi realizzarne un video. Video pubblicato poi su Instagram e che vede protagonista il creator in versione Kevin McCallister di Mamma ho perso l’aereo.

Dunque un video collaborazione a tema natalizio e questa non è la prima volta che vediamo Jody Cecchetto insieme al tatuatore. Infatti negli ultimi mesi lo speaker di RTL 102.5 ha deciso di realizzare diversi tatuaggi nel suo studio, fra i più importanti quello dedicato ad Ed Sheeran, ripubblicato poi in uno degli account Instagram ufficiali del cantante, riscuotendo un grande successo. Che ve ne pare del risultato? E voi avreste il coraggio di tatuarvi la faccia del vostro idolo o vi sembra un gesto un po’ too much? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]