Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jody si è inginocchiato davanti a Chiara Faini all'arena di Verona? Ecco cosa è successo!

Jody
Jody in ginocchio davanti alla sua fidanzata Chiara Faini, sul palco dell’arena di Verona. Ecco cos’è successo!

Jody Cecchetto ha condotto per ben due serate il festivalPower Hits Estate“, insieme a Paola Di Benedetto e a Matteo Campese, nella splendida e romantica cornice dell’Arena di Verona. A supportarlo, tra il pubblico, era presente la sua fidanzata Chiara Faini. Ad un certo punto però, è successo qualcosa di davvero inaspettato. La ragazza è salita sul palco e Jody si è inginocchiato davanti a lei. Le ha forse fatto la proposta di matrimonio? Non è come pensate!

Cos’è successo dunque? Il cantante Alfa, durante un’esibizione in cui cantava “Bellissimissima” ha preso dal pubblico, come di consuetudine, una ragazza a cui dedicare la canzone. E indovinate un po’? Si trattava proprio di Chiara. La fidanzata di Jody è quindi salita sul palco e al termine dell’esibizione, il conduttore ha stupito il pubblico pronunciando una frase davvero inaspettata. Jody ha detto: “Devo fare una cosa“, mentre Chiara era di fianco a lui sul palco. Frase seguita, dall’inginocchiamento davanti alla fidanzata. Ma no, tranquilli! Non le ha assolutamente consegnato l’anello, ma si è trattata invece di una simpatica gag. Lui ha infatti finto di allacciarsi le scarpe, scatenando le risate del pubblico.

Come ha reagito Chiara Faini a questo momento? Sul palco è stata al gioco, fingendo scherzosamente di colpire il fidanzato. Successivamente la creator ha repostato la gag sulle stories di Instagram, scrivendo: “Mi sa che dovrete aspettare ancora un po’“. E noi ci speriamo sul serio Chiara! Chi lo sa, che magari fra qualche anno, su qualche altro palco, altrettanto romantico, Jody Cecchetto le farà davvero la proposta? E questa volta, magari, non si tratterà di una gag!

[Foto: Instagram]