in

Valeria Vedovatti commenta le parole che Jody Cecchetto ha detto su di lei, e svela cosa pensa del suo ex!

Durante una live, Jody Cecchetto è tornato a parlare dell’ex Valeria Vedovatti: “Non siamo amici, ma ci sentiamo spesso”.

Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti
Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti

Nonostante Jody abbia escluso definitivamente un possibile ritorno di fiamma, le parole di stima verso la sua ex Valeria Vedovatti hanno generato good vibes nei confronti dell’ex coppia. Jody e Valeria hanno sempre dimostrato di aver affrontato la rottura con maturità: senza frecciatine, continuando a supportarsi a vicenda. Proprio in occasione delle ultime parole pronunciate da Cecchetto nei confronti di Valeria (che trovate qui sotto), è arrivata la risposta di Vale. Sotto al nostro post, la Vedovatti ha ricambiato l’affetto verso l’ex fidanzato:

Sono davvero felicissima del bene immenso che ci vogliamo reciprocamente e della stima che proviamo l’uno dei confronti dell’altro. Mi ha dato tantissimo, quindi è una persona per cui a prescindere ci sarò sempre. Non smetterò mai di sostenerlo e di pensare che è una persona fantastica.

Così come Jody, anche Valeria ha deciso di confermare il loro bellissimo rapporto. Seppur terminata da tempo, la loro storia d’amore non verrà mai dimenticata dai fan dei Joderia!

Indice

Jody Cecchetto torna a parlare di Valeria Vedovatti e spiega in che rapporti sono: ecco cos’ha detto!

Articolo del 24 agosto – La storia d’amore tra Jody Cecchetto e Valeria Vedovatti ha conquistato il cuore di ognuno di noi. I due, dopo essersi lasciati una prima volta, ed essersi ritrovati, tre mesi fa hanno deciso di interrompere la loro relazione, questa volta definitivamente. A distanza di qualche mese, il creator è tornato a parlare del loro rapporto, ribadendo più volte la sua stima nei confronti di Vale.

Durante una live su Twitch, Jody ha escluso un possibile ritorno di fiamma, non rinnegando i bellissimi momenti passati assieme:

Ragazzi, io e Valeria non torneremo mai insieme. Se è finita è finita. Ma resterà una delle persone a cui terrò in assoluto più di tutta la mia vita. L’ho vista crescere ed è una bravissima ragazza. Vi auguro di avere una relazione come quella che ho avuto io con Valeria, e di finirla (la seconda volta, perché la prima sono stato troppo male) com’è successo a me.

In seguito, Jody Cecchetto ha dato una definizione del loro attuale rapporto. Il creator ha confessato che tra lui e Valeria Vedovatti non potrà mai esserci un’amicizia, ma che continuerà ad augurarle il meglio sotto ogni punto di vista:

Non sarò mai amico con Valeria, non esiste una parola del dizionario che descrive quello che io e lei siamo questo momento. Non siamo amici, ma ci sentiamo molto spesso. A me sta a cuore il fatto che stia bene e faccia belle esperienze. La consapevolezza di volere bene con la persona con cui sei stato e non stai più, e che probabilmente si rinnamorerà anche, così come potrei farlo io (anche se difficile in questo momento). Bisogna voler bene alle persone con cui si è stati in modo non tossico. Se Valeria, tra un bel po’, si rimettesse con qualcuno, sarei contento per lei. Ora rosicherei un po’, è umano.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.